Giusy Meloni pazzesca in costume, fisico assurdo e scollatura da infarto – FOTO

Giusy Meloni pazzesca in costume, fisico assurdo e scollatura da infarto – FOTO. Tutti pazzi per la bellissima giornalista sportiva di Sportitalia, bomba sexy al mare. 

Giusy Meloni
Giusy Meloni (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giusy Meloni è attualmente in vacanza ma i fans di ‘Sportitalia’ possono dormire sonni tranquilli: la giornalista sta dando spettacolo con foto e stories davvero invidiabili durante la sua vacanza ad Ibiza. La bellissima giornalista romana, che su Sportitalia sta trovando la propria dimensione in attesa della definitiva consacrazione, è acclamata a gran voce dalla critica e ogni giorno regala della gioie inattese a tutti i propri supporters.

Ultimamente sta ravvivando le giornate degli utenti che ormai non possono più fare a meno dei suoi contenuti: foto e storie sono eloquenti e non passano mai di moda, scorgendo un fisico perfetto e delle forme che fanno innamorare ogni essere vivente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Shaila Gatta “Questo bikini è pericoloso!”, La velina fa vedere tutto il repertorio! FOTO

Giusy Meloni pazzesca in costume – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIUSY MELONI (@giusymeloni)

Giusy vanta circa 175mila followers, numeri destinati a crescere in maniera esponenziale e non può essere altrimenti vista la bellezza di cui dispone. Giusy si sta facendo notare in maniera decisamente importante e siamo certi che nei prossimi anni farà il grande salto verso Sky Sport o Mediaset. Giusy piace tanto per la sua competenza ma anche per la sua bellezza, essendo particolarmente dotata nel proprio lavoro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Rossi, il primo piano sul davanzale è da cardiopalma: la FOTO in bikini ti lascia senza fiato

Nata il 1 aprile 1999 a Roma, in questi mesi ha dimostrato di essere un elemento di assoluto spessore che negli anni potrà diventare un volto particolarmente famoso, mostrandosi una giornalista sportiva di livello assoluto nel panorama italiano.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.