Diletta Leotta, lo spettacolo è lei durante Milan-Udinese: ”Dopo la curva sud, le curve più belle del mondo” – FOTO

Diletta Leotta, lo spettacolo è lei durante Milan-Udinese: ”Dopo la curva sud, le curve più belle del mondo” – FOTO. 

Diletta Montolivo
Diletta Montolivo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta è tornata sul campo in vista di Milan-Udinese. La giornalista è stata scelta per comparire nel bordo campo dell’esordio dei campioni d’Italia in Serie A, una scelta che contribuisce all’audience della stessa gara. Come possiamo immaginare, Diletta fa parlare di sé per qualsiasi cosa, visto che continua a far girare la testa a tutti con contenuti davvero di spessore. E anche questa volta ci ha messo del suo con un post che ha acceso immediatamente la fantasia degli utenti.

Come ben sappiamo, qualsiasi contenuto, posa, vestito, sguardo o derivati non è altro che un pretesto per accendere la massa, soprattutto il pubblico maschile che non vede l’ora di vedere la giornalista in vesti decisamente ‘hot’. Diletta è una sex symbol in piena regola e considerate le sue curve bombastiche, sappiamo che si tratta di un profilo decisamente accattivante che regala perle a non finire a chiunque la guardi…

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO

Diletta Leotta spettacolare durante Milan-Udinese – FOTO

Bellezza rara di elevato spessore, nell’ultimo post la vediamo mentre fa il countdown per la ripresa del campionato: il fisico e le curve sono eccezionali e vorremmo essere nei panni dei tifosi sugli spalti che avranno l’onore di vedere da vicino una fuoriserie di questo tipo. La giornalista vanta 8,3 milioni di followers e i numeri sono destinati a crescere, visto che la sua popolarità è ormai ai massimi storici.

Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta “Chapeau!”, Bikini mini davanti al muro, “Tanta roba!” FOTO

Dunque, dopo i post estivi, ora Diletta è pronta a farsi notare sugli schermi di DAZN: preferite vederla nelle vesti di giornalista o in costume, al mare o in piscina, come ormai siamo abituati a vederla?