Cessione Luis Alberto, annuncio dell’ultim’ora: tifosi spiazzati, è ufficiale

Cessione Luis Alberto, annuncio dell’ultim’ora: tifosi spiazzati, è ufficiale. Cambiano tutti i piani della società. 

Luis Alberto cessione annuncio
Luis Alberto (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il destino di Luis Alberto sembra essersi ormai delineato. Il fuoriclasse spagnolo è stato a lungo trattato dal Siviglia nel corso delle ultime settimane, ossia la destinazione preferita dal giocatore che aveva chiesto alla società di essere ceduto per chiudere gli ultimi anni della sua carriera in Spagna.

Così non è stato e nel corso degli ultimi giorni si sono rincorse alcune voci anche in Serie A, idee e tentazioni intriganti che sino a questo momento non hanno avuto un seguito concreto. La strada sino al 1 settembre è ancora lunga e non sono esclusi colpi di scena, anche se l’annuncio di Tare a ‘Sky Sport’ scombina i piani di tutte le parti chiamate in causa.

LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, uscito il trailer: svelate tutte le novità del gioco

Cessione Luis Alberto, annuncio dell’ultim’ora

Luis Alberto cessione annuncio
Luis Alberto (Ansa)

Il direttore sportivo della Lazio ne ha parlato a ‘Sky Sport’ prima dell’inizio della gara contro il Bologna: “Quest’anno abbiamo fatto degli acquisti mirati che l’allenatore ci ha chiesto. Forse siamo andati anche oltre rispetto alle previsioni, dovevano essere 6 e ne sono arrivati 8, il mercato è ancora aperto e sappiamo bene che i giochi non sono ancora chiusi. Luis Alberto? Su questo siamo sicuri: non si muoverà. Ogni scelta fatta è stata presa di comune accordo con l’allenatore”. 

LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, ritorna una big del campionato italiano: ufficiale la partnership

Sarri contento? Assolutamente si, abbiamo costruito la squadra sulle sue indicazioni, abbiamo fatto tutto insieme. La squadra sta subendo una rivoluzione, il vecchio ciclo è finito e ci vorrà del tempo per riprendere con il nuovo. Non abbiamo fretta, siamo certi che l’allenatore farà del suo meglio e ha la nostra piena fiducia. La squadra ha tanto entusiasmo, siamo molto fiduciosi” ha detto.