“Complimenti, che fisico” Benedetta Parodi, lo spacco si apre proprio lì: visione da sogno – FOTO

Benedetta Parodi ha sorpreso tutti i suoi followers pubblicando uno scatto spettacolare su Instagram: lo spacco si apre proprio lì..

Benedetta Parodi spacco apre lì
Benedetta Parodi (Foto da Instagram @ziabene)

Benedetta Parodi è una conduttrice famosissima in Italia: la nativa di Alessandria a raggiunto la popolarità guidando trasmissioni che trattano la cucina. Si segnalano, ad esempio, ‘I menù di Benedetta’ e ‘Bake off Italia’. In tutti questi anni, la classe 1972 ha anche pubblicato tantissimi libri di ricette e ha inoltre avviato una carriera da food blogger. Il suo profilo Instagram è sempre super aggiornato: Benedetta pubblica filmati paradisiaci in cui spiega passo dopo passo ricette esagerate e fantastiche.

Sul web, però, la Parodi sposta anche contenuti da fantascienza in cui mette in mostra la sua bellezza scioccante e il suo fisico incredibile. Nella giornata di oggi, ad esempio, Zia Bene ha postato un’immagine che sta mandando al manicomio tutti i seguaci.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Benedetta Parodi, lo spacco si apre proprio lì: scatto bollente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Belen Rodriguez “Mozzarellona”, In costume fa ondeggiare il davanzale, fans ipnotizzati! FOTO

Benedetta Parodi, ancora una volta, ha fatto impazzire tutto il suo pubblico piazzando su Instagram una fotografia entusiasmante. La conduttrice è prontissima per andare in spiaggia e per l’occasione ha indossato un vestitino super sexy. Nonostante la piemontese abbia compiuto da poco cinquant’anni, il suo corpo continua ad essere un’opera d’arte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Marika Fruscio, il vestitino si apre proprio lì: fisico disarmante – FOTO

Lo stacco del vestitino si apre proprio lì nel punto più bollente: le immaginazioni dei seguaci viaggiano con estrema velocità. Sul viso della meravigliosa food blogger c’è immancabile il suo sorriso raggiante. “Complimenti, che fisico”, ha scritto un ammiratore. Gli elogi, in realtà, si sprecano e sono veramente tantissimi.