Zona DAZN su Sky, ennesima novità per gli abbonati: chi può vederlo e come

Zona DAZN su Sky, ennesima novità per gli abbonati: chi può vederlo e come. Le ultimissime sulla partnership tra le due aziende. 

Dazn logo zona dazn
Dazn logo (screen web)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

DAZN apre le frontiere a Sky. Dopo il nuovo accordo preso grazie all’ok di Tim, ora i contenuti di Dazn potranno essere visibili anche su Sky Q, una condizione essenziale per migliorare il servizio e coprire ancora più abbonati in giro per l’Italia e non solo. Con il campionato ormai alle porte, visto che prenderà parte il 13 agosto, si sono resi necessari diversi accorgimenti utili per rinnovare la proposta di abbonamento, già ampiamente discussa nel corso delle ultime settimane.

LEGGI ANCHE >>> Cessione Luis Alberto, clamoroso trasferimento in Serie A: 30 milioni

Zona DAZN su Sky, tutte le info

Dazn microfoni zona dazn
Dazn microfoni (Ansa)

Come rivela ‘Goal.com’, a partire da lunedì 8 agosto sarà disponibile ZONA DAZN, canale opzionale disponibile su Sky usufruibile dal canale 214 al numero 218 compresi. E’ un servizio attivo per gli abbonati DAZN e Sky e si potranno vedere in esclusiva le 7 partite comprese nel pacchetto di Dazn.

Per accedervi, gli utenti dovranno perlustrare l’area My Account di dazn.com. Saranno disponibili anche altri eventi proposti sulla piattaforma, ad esempio gli altri campionati e le coppe europee disponibili.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Dybala è UFFICIALE: il comunicato e la foto

Rispetto agli abbonamenti classici di Sky e Dazn, per vedere ZONA DAZN si dovranno aggiungere ulteriori 5 euro. Ricordiamo che l’abbonamento standard costa 30€ al mese, mentre quello Plus è attivabile per 40€ mensili. Il canale aggiuntivo non sarà disponibile su SkyGo.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.