Sabrina Salerno, bikini sexy e posa provocante: la FOTO con il davanzale che straborda

Sabrina Salerno non sbaglia mai un colpo su Instagram: la cantante ha scioccato i fans presentandosi con un bikini super sexy.

Sabrina Salerno glutei scoperti
Sabrina Salerno (Foto da Instagram @sabrinasalerno)

Sabrina Salerno, fin dai suoi esordi, ha conquistato i cuori degli italiani con la sua bellezza scioccante, il suo fisico esagerato e il suo talento ineguagliabile. A cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta, la ligure ha fatto sognare intere generazioni conquistando le classifiche e lanciando singoli meravigliosi.

A distanza di trent’anni, super Sabrina è ancora in splendida forma e continua a far sognare i suoi fans. Lo scorso autunno, la classe 1968 prese parte anche a ‘Ballando con le Stelle‘: nel corso delle puntate fece impazzire i telespettatori con balletti sexy e con outfit esplosivi. I social network, inoltre, sono terreno fertile per le sue magnifiche fotografie: anche oggi, la Salerno ha mandato KO tutti i suoi ammiratori.

Sabrina Salerno, il bikini non contiene nulla: spettacolo infuocato

Sabrina Salerno davanzale straborda
Sabrina Salerno (Foto da Instagram @sabrinasalerno)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carolina Stramare, la scollatura profonda incendia il web: occhio alla fuoriuscita pericolosa – FOTO

Sabrina, anche in questa particolare giornata di metà agosto, ha mandato in tilt Instagram pubblicando una fotografia devastante. La cantante e showgirl indossa un bikini piccolissimo che copre decisamente ben poco: le sue forme mostruose conquistano sicuramente la scena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Guendalina Tavassi “Bona in tutte le pose!”, Web scatenato per la sfilata in costume! FOTO

Il suo davanzale, in particolare, è quasi tutto in mostra: difficile guardare altrove. I fans restano incantanti dinnanzi a così tanta esplosività: la 54enne ha un talento unico e non delude mai le aspettative dei suoi seguaci. Sabrina, praticamente ogni giorno dell’anno, condivide sul suo profilo IG contenuti abbacinanti: anche oggi, la nativa di Genova ha conquistato con facilità le attenzioni degli utenti del web.