Napoli Scatenato, il volo di Guintoli a Parigi nasconde dei retroscena clamorosi!

Non è affatto concluso il calciomercato e le ultime due settimane promettono emozioni, Napoli in prima linea, a Parigi per sognare!

Scambio Napoli PSG
Aurelio De Laurentis (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il club di De Laurentis in questa sessione estiva non ha brillato ma a quanto pare nelle ultime battute i partenopei sono intenzionati a recuperare il tempo perso, si vola a Parigi per concludere due affari davvero importanti con una squadra che con il nuovo allenatore ha tanti esuberi d’oro da piazzare. Luciano Spalletti sarà tra gli ultimi a gareggiare in questa giornata ma comunque difficilmente potrà godere dei frutti della sortita parigina del suo Ds, Lunedì contro il Verona la partita non dovrebbe comunque nascondere grosse insidie ma sul piano di gioco verranno scoperte diverse carte e chissà se non potrebbe essere questo il motivo in più per mettere il piede sull’acceleratore e rimpiazzare i campioni in uscita.

Guintoli in Francia, il PSG vuole Ruiz i partenopei Navas, si tratta sui due fronti

Scambio Napoli PSG
Keylor Navas (Ansa)

Una sortita in terra francese che potrebbe nascondere il dolce e l’amaro, anche se in stagione i tifosi partenopei di pillole amare da buttare giù ne hanno già avute in abbondanza, potrebbe comunque aggiungersi ai partenti anche Fabian Ruiz per il quale un accordo per il rinnovo non è stato e mai sarà raggiunto.

Potrebbe interessarti anche >>> Lutto nel Mondo del calcio, Napoli e Verona piangono il portiere degli scudetti

Proprio per questo Guintoli deve monetizzare subito, inoltre tra le fila del PSG ci sono molti campioni ormai ai margini del progetto ma di livello internazionale indiscusso, il primo della lista da portare in casa è il portiere Keylor Navas, non è solo la porta però che bisogna puntellare.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, otto esuberi da piazzare, Belotti vacilla

Tra gli esuberi del club parigino figurano nomi come Herrera, Draxler, Icardi, Kurzawa, Gueye e chissà che Guintoli non abbia in mente di inserirli nello scambio con Fabian Ruiz per un intesa che potrebbe rinforzare un Napoli che al momento sembra tra le squadre rimaste più indietro. Al verdetto manca ormai pochissimo, le ultime settimane sicuramente ci faranno capire di più e l’impressione è che ne vedremo delle belle.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.