Lecce-Inter 1-2 le pagelle e il tabellino: Dumfries nel finale gela i giallorossi

Lecce-Inter, le pagelle e il tabellino della grande partita andata in scena questa sera al ‘Via del Mare’: spettacolo meraviglioso.

Lecce-Inter pagelle tabellino
Gol Inter (Foto da Instagram)

L’Inter di Simone Inzaghi fa il suo esordio in questo campionato andando a far visita la neopromossa Lecce. Sfida dal grande fascino, con i giallorossi che vogliono sicuramente fare bene in questo campionato. I nerazzurri, invece, vogliono nuovamente vincere il titolo dopo la cocente delusione dello scorso anno.

Al ‘Via del Mare’, gli ospiti passano subito in vantaggio con Lukaku: al belga servono appena novanta minuti per trovare già il suo primo gol in questa sua nuova avventura con la maglia dell’Inter. La banda di Inzaghi controlla agevolmente e rientra negli spogliatoi con il risultato di 1 a 0.

Nella seconda frazione, la squadra milanese rientra in campo con sufficienza e subisce il pari: splendida l’azione in contropiede dei giallorossi, con Ceessay che batte Handanovic con un chirurgico diagonale. L’Inter, subito lo schiaffo, inizia a creare colossali occasioni e sfiora il vantaggio più di una volta. Nel finale, Inzaghi prova il tutto per tutto e lancia tutti i suoi attaccanti in campo.

A pochi secondi dal triplice fischio, il neo entrato Dumfries trova il gol decisivo grazie ad un inserimento perfetto: esplosione di gioia per i tifosi dell’Inter. Finisce 1-2: iniziare il campionato con una vittoria è sempre una grande cosa.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Lecce-Inter le pagelle e il tabellino della partita

Lecce-Inter pagelle tabellino
Lukaku (foto da Instagram)

LECCE: 30 Falcone; 17 Gendrey, 6 Baschirotto, 4 Cetin (21′ 29 Blin), 25 Gallo; 8 Bistrovic, 42 Hjulmand, 16 Gonzalez; 27 Strefezza, 77 Ceesay (63′ 9 Colombo), 11 Di Francesco.

INTER: 1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 De Vrij, 32 Dimarco; 36 Darmian (68′ Dumfries 7.5), 23 Barella, 77 Brozovic (57′ 22 Mkhitaryan), 20 Calhanoglu, 8 Gosens (57′ 95 Bastoni); 90 Lukaku, 10 Lautaro Martinez.

Arbitro: Prontera

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Milan-Udinese 4-2 le pagelle e il tabellino: i rossoneri iniziano con un poker ai bianconeri

Reti: Lukaku, Ceessay

Ammoniti: Baschirotto, Colombo (Lecce), Darmian, Brozovic (Inter)