Diletta Leotta, il primo outfit del campionato è pazzesco: maxi scollatura, si sogna.. VIDEO

Diletta Leotta ha deliziato i suoi followers con un outfit mostruoso per la prima di campionato: maxi scollatura, si vede tutto!

Diletta Leotta maxi scollatura
Diletta Leotta (Foto da Instagram @dilettaleotta)

Diletta Leotta è sicuramente una delle giornaliste più famose d’Italia. Il volto di punta di Dazn ha un talento unico: riesce sempre a conquistare i riflettori con una facilità imbarazzante. Quest’oggi era una data importante per tutti gli appassionati di calcio: è tornato infatti il campionato di Serie A. 

La Leotta, per la prima partita della stagione, è andata a San Siro per presentare la sfida tra il Milan (campione della stagione 2021-2022) e l’Udinese. Per la prima di campionato, la siciliana si è presentata con un outfit mostruoso. La maxi scollatura ha già fatto sognare tutti: la nativa di Catania, inoltre, ha pubblicato tutto sui social network.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta, maxi scollatura a bordocampo: décolleté spaziale

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Marika Fruscio, il vestitino si apre proprio lì: fisico disarmante – FOTO

Diletta, anche oggi, ha fatto impazzire tutti condividendo un video mostruoso sul suo profilo di Instagram. La siciliana è prontissima per la prima di campionato, dove è presente a San Siro in occasione di Milan-Udinese. La nativa di Catania, nel filmato in questione, sfodera un outfit disarmante: la maxi scollatura fa sognare il web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Serve un defibrillatore” Eva Menta esibisce il fondoschiena: il primo piano sulle natiche non è legale – FOTO

Il décolleté della 30enne è un qualcosa di indescrivibile: difficile resistere ad un corpo così impressionante. Il video in questione è molto particolare: nella prima parte, la Leotta è in un corridoio e compie un balzo. Quando atterra, le immagini si spostano a bordocampo, sempre con lo stesso outfit. Il pubblico di San Siro, durante il riscaldamento, è stato distratto dalle forme inebrianti della conduttrice.