Antonella Fiordelisi, il vestito è troppo stretto: curve clamorose in bella vista – FOTO

Antonella Fiordelisi, il vestito è troppo stretto: curve clamorose in bella vista – FOTO. L’emergente stella dello sport italiano è incontenibile.  

Antonella Fiordelisi esibisce lato B
Antonella Fiordelisi (Foto Instagram @antonellafiordelisi)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Antonella Fiordelisi sta diventando un fattore su Instagram. L’influencer e schermitrice italiana sta riscuotendo un notevole successo giorno dopo giorno, presentando contenuti davvero di valore e molto apprezzati dalla ‘critica’. Sulle orme della cestista Valentina Vignali, Antonella sta cercando di imitarla non solo dal punto di vista sportivo ma anche per quanto riguarda la moda, visto che anche lei sta spopolando come modella. Originaria di Salerno, classe ’98, è decisamente una promessa di alto livello da ambo le parti.

Laureata in Scienze Politiche, già 1,3 milioni di fans la seguono e la incitano senza sosta e non può essere altrimenti, visto che vanta delle curve clamorose e si presenta come una bellezza davvero inaudita nel popolo di Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, retroscena pazzesco: come ha scoperto la ‘verità’ su Totti

Antonella Fiordelisi, il vestito è troppo stretto – FOTO

Nonostante la giovanissima età, all’atleta sono già legati alcuni flirt con personaggi di spicco dello sport e non solo: tra gli altri, il gossip cita personaggi come Moser, Briatore e Gonzalo Higuain, anche se quest’ultimo sembra esser stato solo un corteggiatore e nulla più… Tuttavia, le fantasie degli utenti si scatenano giorno dopo giorno grazie ai suoi post e alle storie davvero meritevoli: nell’ultimo post la vediamo indossare un vestito strettissimo che mette in risalto le sue curve clamorose, ovviamente risaltando il fisico che è curato in ogni sua minima parte.

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi e Pier Silvio Berlusconi, notizia bomba: la decisione è inattesa

Come potete vedere, la ragazza vanta argomenti decisamente interessanti che ai più probabilmente erano sconosciuti: lato A e B in evidenza, voi cosa preferite?

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.