Valentina Vignali, una FOTO che non si dimentica: apre tutto lì davanti, lo zoom è inutile

Valentina Vignali ha deciso di far perdere la testa ad ogni singolo ammiratore condividendo una fotografia indimenticabile: apre tutto lì davanti.

Valentina Vignali apre tutto
Valentina Vignali (Foto da Instagram @valentinavignali)

Valentina Vignali sta continuamente mandano KO i suoi followers a suon di scatti bollenti. La cestista, in questa caldissima estate del 2022, sta incendiando anche il mondo dei social network pubblicando praticamente tutti i giorni tantissimi contenuti. Tra bikini da mozzafiato, outfit fenomenali e completini da sballo, la nativa di Rimini continua a mostrare il suo corpo favoloso.

La Vignali non è conosciuta soltanto per essere una giocatrice di pallacanestro: in tutti questi anni ha realizzato dei calendari, ha condotto dei programmi sportivi, ha avviato un’attività da testimonial ed influencer e ha preso parte ad alcuni reality. Nella giornata di oggi, la 30enne ha estasiato i suoi fans con un’immagine da brividi.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Valentina Vignali apre tutto lì davanti: davanzale disarmante

Valentina Vignali apre tutto
Valentina Vignali (Foto da Instagram @valentinavignali)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ‘Glutei da fantascienza ‘ Elena Morali, il perizoma è quasi trasparente: fondoschiena tutto in mostra – FOTO

Valentina Vignali, questa volta, ha superato tutti i limiti pubblicando tra le sue stories di Instagram una fotografia assurda. Lo scatto allo specchio è veramente indimenticabile: le forme della cestista sono praticamente di fuori. Il vestitino che indossa è alquanto particolare ma non copre proprio niente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Guendalina Tavassi “Bona in tutte le pose!”, Web scatenato per la sfilata in costume! FOTO

L’apertura non è adatta ad un pubblico con problemi di cuore: il davanzale sta per fuoriuscire quasi interamente. La posa è piuttosto intrigante mentre lo sguardo della cestista ammalia i fans. Da segnalare il suo incredibile addome: si intravedono i risultati di allenamenti faticosi ed estenuanti. Il fisico della Vignali è da dieci e lode: difficile staccare gli occhi da questo spettacolo infuocato.