Lutto nel Mondo del calcio, Napoli e Verona piangono il portiere degli scudetti

Grave lutto nella notte, il mondo del calcio si stringe intorno alla famiglia del portiere ex Napoli e Verona scomparso prematuramente

Lutto Garella
Claudio Garella (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Purtroppo ci troviamo a commentare un avvenimento che nessuno avrebbe voluto, il mondo del calcio nella giornata odierna sta piangendo un grande campione ex stella tra i pali di Napoli e Verona. La morte è sopraggiunta improvvisamente a causa di complicanze dovute ad un intervento cardiaco, l’ex giocatore aveva solo 67 anni e lascerà un grande vuoto non solo nel cuore dei suoi familiari ma anche dei tantissimi tifosi che lo hanno tanto amato.

Lutto nel mondo del calcio, morto nella notte l’ex portiere Claudio Garella

Morte Garella
Claudio Garella (Foto Instagram)

Non è semplice commentare notizie come questa soprattutto quando a lasciarci è uno dei giocatori più amati del suo tempo, Claudio Garella aveva solo 67 anni e purtroppo non è riuscito a farcela in seguito alle complicanze post operatorie.

Potrebbe interessarti anche >>> Dazn, partnership pazzesca: come vedere le partite gratis per sei mesi

L’intervento al cuore non avrebbe dovuto di certo avere un epilogo simile ma a volte il destino è più beffardo del solito e le conseguenze questa volta sono state tragiche, il decesso è avvenuto nella notte ed è stato reso pubblico da L’Arena solo poco fa.

Potrebbe interessarti anche >>> Marcel Jacobs, aggiornamento da brividi: cancellati tutti i dubbi

Non possiamo che stringerci intorno alla famiglia dell’ex portiere cosi come faranno sicuramente le sue due maggiori ex squadre ed il mondo del calcio tutto, adesso non è ancora chiaro quando si svolgeranno le esequie ma sicuramente ne sapremo qualcosa nelle prossime ore.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.