Ilary Blasi, gambe di fuori e non solo: la FOTO sul balcone ti toglie il respiro

Torna a brillare Ilary Blasi dopo il divorzio, più in forma che mai la conduttrice ha regalato un’altra panoramica da perdere la testa

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un’estate che ha segnato per la notizia del divorzio di una delle coppie più amate del web, adesso tuttavia dopo la tempesta del primo periodo le acque sembrano essersi placate e ed entrambe le parti in causa hanno ritrovato la loro dimensione. Soprattutto Ilary Blasi che da qualche tempo è tornata attivissima sui social dove in questa estate ogni uscita è stata più apprezzata che mai, un successo dietro l’altro soprattutto perché la conduttrice ha ripreso a mostrare la sua infinita sensualità come un tempo, per la felicità dei sui followers.

Ilary Blasi “Che stacco di coscia! Potresti tornare a fare la letterina!”

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Foto Instagram)

Oltre 20 anni di matrimonio e 3 figli non hanno di certo spento la stupenda Ilary Blasi che a 41 anni si sta mostrando ancora una volta più in forma che mai, in questa estate non ha avuto molto tempo ma comunque dopo il divorzio ha risanato il rapporto con i suoi ammiratori che desideravano vederla più spesso anche sui social.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, “Sabbia come costume”, In perizoma al mare è da perdere la testa! FOTO

La conduttrice infatti è tornata ad essere molto più attiva e sta mostrando sempre più le sue doti così come non faceva da anni, ottima consolazione visto che a quanto pare la romana prenderà una pausa dalle apparizioni in tv.

Potrebbe interessarti anche >>> Giulia Provvedi “Voglia di Topless”, La cantante scopre il seno, bombe esplosive! FOTO

Un vulcano di sensualità e allegria che traspare soprattutto nell’ultima storia, Ilary Blasi è tornata a sorridere ed i suoi tanti ammiratori non potevano chiedere di meglio, oltre al sorriso nello scatto non poteva poi mancare uno stacco di gamba infinito, davvero tanti complimenti e speriamo che possa continuare cosi, nell’attesa di ritrovarla in tv dove senz’altro sentiremo la sua mancanza.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.