‘Glutei da fantascienza ‘ Elena Morali, il perizoma è quasi trasparente: fondoschiena tutto in mostra – FOTO

La vacanza procede alla grande per Elena Morali ma anche per i suoi tantissimi followers, l’ultimo spettacolo regalato in perizoma è una visione unica!

Elena Morali
Elena Morali (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Come in ogni uscita vacanziera anche nell’ultima splendida cornice della Thailandia Elena Morali sta regalando emozioni che difficilmente dimenticheremo, un post dietro l’altro in cui il pezzo forte della collezione sembra essere ancora una volta un fondoschiena che non conosce rivali. Anche l’ultima storia è passata ma per chi se la fosse persa ci abbiamo pensato noi, lo spettacolo meritava decisamente di non sparire cosi nei meandri del web, sfilata in perizoma più unica che rara!

Elena Morali “Hai fatto sparire il tanga, che magia!”

Elena Morali
Elena Morali (Foto Instagram)

Come sempre Elena Morali non l’ha toccata piano nemmeno nell’ultima uscita dalla Thailandia, la scelta dei costumi da portare in vacanza non poteva essere più azzeccata, ognuno regala una visuale senza precedenti.

Potrebbe interessarti anche >>> “Sempre un gran fisico” Anna Falchi, il costume non copre i lati proibiti: fans in tilt – FOTO

Il tanga in questa occasione sembra essere risucchiato dal fondoschiena statuario dell’ex pupa, bordo piscina la temperatura ha raggiunto livelli estremi, anche in Italia ne abbiamo subito le conseguenze!

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi “Bona in tutte le pose!”, Web scatenato per la sfilata in costume! FOTO

Difficile non restare colpiti da tanta grazia, ancora una volta il successo è stato assicurato e chissà cosa avrà proposto la Morali sul suo profilo Onlyfans! La curiosità senza dubbio è molta ma possiamo anche accontentarci delle panoramiche offerte gratuitamente su Instagram, difficile chiedere di meglio.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.