“Che spettacolo” Claudia Ruggeri lo scopre tutto e lo mette in mostra: scollatura da sogno – FOTO

Claudia Ruggeri sensazionale su Instagram: la showgirl ha steso i fans condividendo una fotografia in cui ha messo in mostra il suo davanzale.

Claudia Ruggeri scopre tutto mette mostra
Claudia Ruggeri (Foto da Instagram @missclaudiaruggeri)

Claudia Ruggeri sta vivendo un’estate super intensa sotto tanti punti di vista. La romana, infatti, sta studiando con grande passione e costanza per sostenere gli esami all’Università. La Miss di Avanti un altro, inoltre, ha fatto alcuni giorni di vacanza sia al mare che in montagna.

Dopo una breve tappa in Calabria, la nativa di Roma è andata sulle Dolomiti: tra paesaggi da mozzafiato e location straordinarie, il suo pubblico è rimasto costantemente a bocca aperta. Nella giornata di oggi, la Ruggeri ha deciso di lasciare tutti senza parole pubblicando un’immagine mostruosa.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Claudia Ruggeri lo scopre e lo mette in mostra: scollatura da sogno

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia Provvedi “Voglia di Topless”, La cantante scopre il seno, bombe esplosive! FOTO

Claudia, poco fa, ha deliziato gli occhi dei suoi ammiratori condividendo una fotografia spaziale sul suo profilo di Instagram. La Miss di ‘Avanti un altro’ ha deciso di scoprire il suo décolleté favoloso, presentandosi con una scollatura profondissima. Anche la maglia non riesce a contenere proprio niente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Antonella Mosetti da Onlyfans! Corpetto trasparente sul letto, da censura! FOTO

Il suo davanzale scoperto è uno spettacolo non adatto ai deboli di cuore: si alzano i battiti cardiaci alla sola visione. “Che spettacolo”, ha scritto un fan. “Sexy e bellissima”, “Sei sempre il top”, “Sei fantastica”, si legge ancora. Il post ha anche raccolto più di 5mila likes: ogni singolo post della Ruggeri ottiene sempre un ottimo riscontro.