Carolina Stramare, décolleté incredibile da perdere la testa: zoom immediato – FOTO

Carolina Stramare, décolleté incredibile da perdere la testa: zoom immediato – FOTO. Anche oggi è semplicemente strepitosa.

Carolina Stramare
Carolina Stramare (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Carolina Stramare posa senza sosta per far felici i propri fans. La modella, ex miss Italia, è qualcosa di esplosivo e continua a far impazzire i propri followers con le sue grazie in bella mostra. Anche stavolta si supera con dei contenuti davvero notevoli che fanno perdere la testa: foto, pose e stories davvero di pregevole fattura che rendono l’italiano medio schiavo della sua infinita bellezza e sensualità.

Considerato che si tratta di una classe ’99, Carolina è una bomba sexy di elevato spessore che giorno dopo giorno ci regala delle prospettive davvero incredibili, quasi impagabili per la bellezza formidabile che è. Ad oggi è una delle donne italiane più belle degli ultimi anni e ‘rischia’ seriamente di diventare una delle bellezze nostrane più ricordate di sempre.

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Carolina Stramare, scollatura clamorosa – FOTO

Nell’ultimo post la vediamo mentre è seduta e viene immortalata in una scollatura incredibile: si vede tutto e non può essere altrimenti, considerato che il vestito lascia intravedere il magnifico lato A. Come non notare anche lo stacco della gambe, decisamente al top e in formissima in ogni loro forma. Il vestito la rende una bomba sexy e appare bellissima in uno scatto spontaneo.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, il relax in piscina è rovente: in perizoma il panorama è da capogiro! FOTO

Come ben sappiamo il fisico è assolutamente perfetto e non può essere altrimenti, visto che è una delle regine di Instagram e rappresenta il ritratto perfetto dell’attuale bellezza femminile italiana.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.