Camila Giorgi in lingerie davanti allo specchio: il suo fondoschiena scoperto è un’opera d’arte – FOTO

Sul profilo di Camila Giorgi c’è uno scatto devastante: la tennista è in lingerie davanti allo specchio e fa vedere a tutti il suo fondoschiena da paura.

Camila Giorgi lingerie specchio
Camila Giorgi (Foto da Instagram @camila_giorgi_official)

Camila Giorgi è una delle tenniste più forti della storia italiana. La marchigiana, da anni, occupa stabilmente le prime trenta posizioni della classifica Wta. Il 2022 è stato però ricco di delusioni per la nativa di Macerata: sono arrivate diverse eliminazioni ai primi turni, anche nei tornei più attesi.

La tennista, lo ricordiamo, è anche una modella di livello ed è la testimonial di Giomila, il marchio di famiglia nato proprio dall’unione del suo nome e del suo cognome. La classe 1991, per sponsorizzare e mostrare i prodotti del marchio, li indossa e pubblica fotografie da paura sui social network. Sul suo profilo c’è, però, uno scatto semplicemente mostruoso: la Giorgi è davanti allo specchio ed è in lingerie: l’intimo non copre il suo fondoschiena da sballo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi in lingerie davanti allo specchio: il suo fondoschiena è un’opera d’arte

Camila Giorgi lingerie specchio
Camila Giorgi (Foto da Instagram @camila_giorgi_official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ‘Glutei da fantascienza ‘ Elena Morali, il perizoma è quasi trasparente: fondoschiena tutto in mostra – FOTO

Camila è una donna di rara bellezza e il suo corpo è semplicemente spettacolare. La tennista, attraverso i social network, pubblica fotografie che scatenano le fantasie degli ammiratori. Sul suo profilo c’è un’immagine incredibile: la marchigiana è in lingerie davanti allo specchio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Guendalina Tavassi “Bona in tutte le pose!”, Web scatenato per la sfilata in costume! FOTO

Il suo intimo copre decisamente ben poco: grazie allo specchio, si ha una fantastica panoramica del suo didietro monumentale. Il lato B della 30enne è un’opera d’arte in movimento: difficile resistere ad una visione così intrigante ed esplosiva. Da segnalare anche le sue gambe che sono davvero perfette. La sua bellezza, infine, non ha bisogno di presentazioni.