Alessia Marcuzzi mostra il fondoschiena: “C’è chi ha allargato l’immagine e chi mente”, costume da infarto – FOTO

Alessia Marcuzzi ha mandato in tilt il mondo dei social network pubblicando una fotografia meravigliosa: la conduttrice mostra il suo didietro.

Alessia Marcuzzi mostra fondoschiena
Alessia Marcuzzi (Foto da Instagram)

Alessia Marcuzzi è indubbiamente uno dei volti più amati della nostra televisione. La conduttrice, qualche mese fa, ha sconvolto tutti lasciando Mediaset dopo più di 20 anni per scelta personale. Secondo gli ultimi aggiornamenti, la romana tornerà sul piccolo schermo per guidare un programma sulla Rai.

Alessia, in ogni modo, non ha mai abbandonato i social network. La splendida classe 1972 riesce sempre a far impazzire il suo pubblico condividendo immagini impressionanti. Nella giornata di oggi, la Marcuzzi ha scioccato i fans postando una fotografia in cui ha messo in mostra il suo fondoschiena mostruoso.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Alessia Marcuzzi mostra il fondoschiena: natiche spettacolari

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ‘Glutei da fantascienza ‘ Elena Morali, il perizoma è quasi trasparente: fondoschiena tutto in mostra – FOTO

Alessia, nella giornata di oggi, ha oltrepassato i limiti mettendo in mostra il suo fondoschiena da sballo. La conduttrice è comodamente distesa su una sdraio e ha sul suo corpo anche il suo barboncino. Il costume è minuscolo e le natiche sono completamente scoperte.

Le inquadrature del fondoschiena sono a dir poco impressionanti: difficile trovare al mondo un didietro esplosivo come il suo. Lo spettacolo rovente ha ovviamente mandato in visibilio i followers: boom di commenti e di likes per il post odierno. In didascalia, la 49enne non ha scritto nessuna frase ma ha semplicemente riportato un’emoticon a forma di cuoricino. C’è chi ha allargato l’immagine e chi mente“, ha scritto un ammiratore visibilmente colpito dalla foto. Lo zoom, però, è completamente inutile: la visuale del lato B è praticamente perfetta.