Zoe Cristofoli, bikini da sballo: la ripresa dall’alto mostra tutto il suo davanzale – FOTO

Zoe Cristofoli ha oltrepassato tutti i limiti: la modella ha messo in mostra tutto il suo davanzale indossando un bikini da sballo.

Zoe Cristofoli davanzale paradisiaco
Zoe Cristofoli (Foto da Instagram @zoe_cristofoli)

Zoe Cristofoli è in un momento di forma superlativo. La ragazza, dopo la gravidanza, ha iniziato ad allenarsi con grande intensità raggiungendo in appena 3-4 mesi risultati mostruosi. Vittima di body shaming, con attacchi gratuiti da parte di alcuni utenti del web, la nativa di Verona non si è mai scomposta e ha lavorato senza mai perdere la bussola.

In questa caldissima estate 2022, la classe 1996 sta condividendo con facilità scatti super bollenti sul suo profilo di Instagram. Nella giornata di oggi, la ragazza ha incendiato i social network con una fotografia da paura pubblicata tra le sue stories.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Zoe Cristofoli, bikini da spallo: ripresa dall’alto mostra tutto il suo davanzale

Zoe Cristofoli davanzale paradisiaco
Zoe Cristofoli (Foto da Instagram @zoe_cristofoli)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Baby K infiamma Instagram, La cantante scopre il davanzale, Che visione! FOTO

Zoe Cristofoli strepitosa su Instagram: la ragazza, qualche minuto fa, ha condiviso una fotografia senza precedenti tra le sue stories. La modella sta facendo il bagno in acque cristalline e per l’occasione ha deciso di indossare un bikini da spallo che offre una copertura piuttosto limitata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Elena Morali “Ti sta scomparendo il tanga!”, Visione paradisiaca in Thailandia! FOTO

La ripresa dall’alto è da arresto cardiocircolatorio: si vede praticamente tutto il suo davanzale. Le forme della ‘Tigre di Verona’ sono un qualcosa di meraviglioso e stordiscono con estrema facilità tutti gli ammiratori. Da segnalare, inoltre, le sue labbra carnose e soprattutto il suo fascino irresistibile. Zoe, ancora una volta, ha lasciato il segno sul web: la sua fotografia ha scatenato ovviamente le fantasie dei fans.