Valentina Vignali, il vestito scivola giù: niente reggiseno, è il delirio totale – FOTO

Valentina Vignali senza freni sui social network: la cestista ha acceso gli animi pubblicando uno scatto in cui il vestito scivola pericolosamente giù.

Valentina Vignali vestito scivola giù
Valentina Vignali (Foto da Instagram @valentinavignali)

Valentina Vignali è sicuramente una delle sportive più famose d’Italia. L’emiliana gioca a basket fin da giovanissima ed è arrivata anche ad altissimi livelli: non a caso è una professionista. Nel corso degli anni, però, la classe 1991 ha anche intrapreso altre strade partecipando ad alcuni programmi televisivi e diventato una delle influencer più apprezzate.

Sul solo Instagram, la Vignali possiede 2,6 milioni di followers. Ogni giorno, la cestista pubblica contenuti che mandano in tilt il web. Qualche ora fa, la nativa di Rimini ha mandato al manicomio i suoi fans presentandosi con un vestitino piuttosto sexy dotato di scollatura disarmante.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Valentina Vignali, il vestito scivola giù: décolleté di fuori

Valentina Vignali vestito scivola giù
Valentina Vignali (Foto da Instagram @valentinavignali)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Antonella Mosetti da Onlyfans! Corpetto trasparente sul letto, da censura! FOTO

Valentina ha partecipato al matrimonio di un personaggio famosissimo del web: un ragazzo che fa dei video divertentissimi online. La cestista, per l’occasione, ha indossato un vestitino spaziale con scollatura abbacinante. Alla visione esplosiva, tutti gli utenti sono rimasti a bocca aperta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei uno schianto” Cristina Buccino, il bikini è estremo: spettacolo proibitivo – FOTO

Non sembra esserci traccia del reggiseno: il suo décolleté di fuori è uno spettacolo vietato ai minori. In tutta l’estate, Valentina ha pubblicando contenuti da bollino rosso su Instagram. Qualche giorno fa, ad esempio, la 30enne fece il bagno con un costume a perizoma troppo sottile e con le natiche al vento. In più di un’occasione, la cestista e modella ha messo in mostra le sue forme impressionanti. Anche quest’ultima foto ha scatenato il delirio sui social: impossibile non conquistare i riflettori con un corpo così statuario.