Giusy Meloni “Hai scoperto fin troppo in alto!” Lo spacco è troppo profondo! FOTO

Giusy Meloni manda in tilt Instagram, gambe infinite in mostra grazie ad una gonna che lascia poco spazio all’immaginazione

Giusy Meloni
Giusy Meloni (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una delle conduttrici più amate nella folta scuderia di Sportitalia dove di certo non manca la concorrenza in quanto a bellezza, Giusy Meloni tuttavia sembra avere quella marcia in più che incanta i telespettatori ad ogni uscita, difficile staccare gli occhi di dosso da un connubio perfetto di eleganza e sensualità come lei. La ragazza classe 99′ anche nell’ultima uscita ha suscitato emozioni postando uno scatto che la ritrae su una scalinata, scalza con uno spacco vertiginoso nel vestito ha regalato una panoramica che non poteva passare inosservata, delirio social per lo scatto, il gradimento è stato totale.

Giusy Meloni “Visione estremamente profonda!” Impossibile non fare zoom

Giusy Meloni
Giusy Meloni (Foto Instagram)

Un talento innato quello della giornalista e conduttrice sportiva, giovane ma già seguitissima sui social, Giusy Meloni promette decisamente bene, nel panorama delle bellezze italiane legate al calcio è lei tra le più apprezzate dal pubblico.

Potrebbe interessarti anche >>> Antonella Mosetti da Onlyfans! Corpetto trasparente sul letto, da censura! FOTO

Non solo su Sportitalia ma anche sui social la mora regala tantissime emozioni ad ogni post, l’ultimo su una scalinata mette in mostra un repertorio che non conosce rivali, sensualità che trasuda da tutti i pori e pioggia di like che era inevitabile.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta, il costume copre quasi niente: spettacolo impressionante – FOTO

Nell’attesa di rivederla in tv non possiamo che restare ogni volta piacevolmente sorpresi dai regali social fatti dalla giornalista sportiva, ci aggiungiamo nel fare anche noi i nostri complimenti e goderci gli ultimi panorami in vacanza prima di rivederla in tv.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.