Cristiano Ronaldo al Napoli, mossa inattesa: maxi scambio con il Manchester United

Situazione da tenere sotto controllo, per Cristiano Ronaldo il Napoli è l’unica possibilità di giocare in Champions League!

Cristiano Ronaldo Napoli rottura
Cristiano Ronaldo (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Di certo il mercato del Napoli non sta impressionando ma un colpo come quello di Cristiano Ronaldo farebbe immediatamente ribaltare la situazione, il campione portoghese ormai sembra chiaro che in Premier non sta trovando il finale di carriera che uno come lui giustamente aspettava e la situazione potrebbe favorire proprio i partenopei. Dal Messico arriva l’indiscrezione che il Manchester United sarebbe disposto ad avviare una trattativa ma sul piatto c’è la richiesta di una contropartita tecnica sempre di rilievo, affare che però sarebbe sicuramente in favore del Napoli oltre che di CR7, il portoghese infatti ritroverebbe l’amore del tifo e la sua agognatissima Champions League da quale sembra proprio non riuscire a stare lontano nemmeno per un anno.

Lozano per CR7, il Manchester United apre allo scambio con il Napoli

Ronaldo Napoli
Cristiano Ronaldo (Ansa)

Una suggestione che sembrava fantascientifica ma che sta prendendo piede con riscontri che arrivano da diverse parti del globo, l’ultima lanciata dal Messico per conto di Bolavip parlerebbe proprio di un possibile intreccio tra Manchester United e Napoli per risolvere i malesseri comuni.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan: Un giocatore della Lazio per il centrocampo! Top Player necessario a Pioli

Si perché Cristiano Ronaldo non ci sta a non giocare la Champions oltre al fatto che ultimamente non sta trovando più nemmeno l’appoggio dei suoi tifosi, a detta di tanti il portoghese pesa come un macigno sul bilancio senza apportare la dovuta marcia in più. Stessa questione per il Manchester United che a quelle cifre sta maturando il pensiero che potrebbe ad oggi ingaggiare altre figure per una maggiore sostenibilità finanziaria e maggiori risultati sul campo.

Potrebbe interessarti anche >>> Accordo Juventus-Depay, può arrivare in 48 ore, Barcellona all’angolo!

Poi c’è il Napoli che in questo mercato non brilla e dopo aver perso diversi senatori con l’arrivo di uno come Cristiano Ronaldo ritroverebbe il favore del pubblico ed un validissimo alleato in chiave Champions League, insomma il matrimonio farebbe comodo a tutti ma nonostante questo al momento non resta che una suggestione per sognare, anche se a volte i sogni diventano realtà.