Baby K infiamma Instagram, La cantante scopre il davanzale, Che visione! FOTO

In piscina Baby K fa impazzire il web, un fisico da Top Model come non aveva mai mostrato prima, dal costume straborda tutto

Baby K
Baby K (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sempre sul pezzo ma in questa estate la vera Hit estiva è la forma fisica senza precedenti di Baby K, la cantante infatti si sta mostrando nelle sue ultime uscite come non l’avevamo mai vista prima per la doppia gioia dei suoi ammiratori che oltre ad avere di che ascoltare adesso hanno avuto anche molto di che guardare! L’ultimo post in piscina è il top della collezione, il costume nero mette in risalto curve degne di Indianapolis, sequenze da gustare tutte d’un fiato e che resteranno davvero ben impresse nella testa.

Baby K “Lascia la musica e pensa alle passerelle!” Ci fai impazzire su ogni ambito!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Baby K (@babykmusic)

Inaspettato risvolto sexy nella carriera della cantante che in questa estate sta portando alla ribalta la sua Hit migliore, un fisico da 10 e lode che sta trovando consensi da tutto il mondo, ogni uscita è un successo.

Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta, focus sul davanzale: il costume striminzito non contiene niente- FOTO

Non poteva di certo essere da meno la sequenza in costume pubblicata dalla piscina in cui Baby K di qualità ne ha mostrate in abbondanza, fisico da modella e davanzale esplosivo che ruba la scena, delirio nei commenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Elena Morali “Ti sta scomparendo il tanga!”, Visione paradisiaca in Thailandia! FOTO

Piacevolmente stupiti i quasi 800 mila followers della cantante che fin ora sono stati collezionati a suon di gradimenti canori, i prossimi di questo passo però saranno tutti estimatori delle bellezze italiane tra le quali Baby K sta rubando la scena, non possiamo che farle i nostri complimenti e sperare che in questo finale di stagione la cantante continuerà a stupirci anche sotto questo punto di vista.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.