Shaila Gatta manda in tilt il web! Costume tirato troppo e pose sexy in barca, tutto in vista! FOTO

Shaila Gatta da Amalfi sta regalando tantissime emozioni ai suoi ammiratori, l’ultima uscita è da perdere la testa!

Shaila Gatta
Shaila Gatta (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Siamo tutti in attesa di rivedere i stacchetti sexy sul bancone di Striscia la Notizia ma in questa estate non possiamo di certo lamentarci di non aver goduto dei stessi panorami mozzafiato, anzi, per quanto riguarda Shaila Gatta molto spesso le visuali sono state ancor più emozionanti e prima del rientro la velina non vuole smettere di stupire. Anche le ultime uscite in costiera Amalfitana sono di certo degne di essere sbirciate, soprattutto l’ultima in cui le pose sexy in barca hanno messo in evidenza il solito fisico da 10 e lode con il quale la ragazza ha fatto innamorare da subito i suoi followers.

Shaila Gatta “Occhio a tirare il costume che se viene giù fai esultare tutta Amalfi!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? (@shaylinka)

Un connubio perfetto di estrema sensualità e tanta simpatia, Shaila Gatta ha conquistato cosi tutti i suoi followers e sta continuando a farlo non senza sacrifici, per il suo fisico infatti la velina spende molto tempo, anche in vacanza l’allenamento è all’ordine del giorno ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Potrebbe interessarti anche >>> Elettra Lamborghini, maxi scollatura sul divano: visione pazzesca, mai vista così! FOTO

Forma statuaria messa in mostra ad ogni uscita, anche l’ultima non è stata da meno, in costume la ragazza da veramente il meglio di se, curve degne di Indianapolis che quasi saltano fuori dallo schermo, difficile non restare estasiati difronte a tanta grazia.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali, il bagno in perizoma al tramonto è da perdere la testa! VIDEO

Ancora una volta non possiamo che farle i nostri complimenti accodandoci ai centinaia di commenti sotto il post, Shaila Gatta è sicuramente pronta al ritorno in tv, forse sono meno pronti i suoi followers a vedere i suoi costumi riposti nell’armadio, ad ogni modo siamo certi che per chi la seguirà tramite i suoi canali social le sorprese non mancheranno nemmeno dopo la bella stagione estiva.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.