Michael Schumacher, novità scioccanti sulle sue condizioni di salute

Tutti attendono con trepidazioni novità sulle condizioni di Michael Schumacher: gli ultimi aggiornamenti sono veramente scioccanti.

Michael Schumacher decisione inattesa tifosi increduli
Michael Schumacher (Foto da Instagram)

Michael Schumacher è sicuramente uno dei piloti più vincenti della storia della Formula 1. Il pilota tedesco ha conquistato ben 7 titoli Mondiali, portando a casa due Mondiali con la Benetton e cinque con la Ferrari. Tralasciando record e primati, il kaiser è stato per anni il volto del circus: ancora oggi il suo nome circola nell’ambiente.

Il nativo di Hurt, nel lontano 2013, fu coinvolto in un drammatico incidente sugli sci: il sette volte campione del Mondo cadde sulla pista di sci e subì diversi problemi al cranio. Come se non bastasse, sul casco c’era attaccata una telecamera che aumentò i danni. Dopo diversi mesi in coma, Schumi fu poi trasferito di volta in volta in altre abitazioni. Al momento, le sue condizioni di salute non sono note: la famiglia ha scelto la strada della privacy e non hanno mai rilasciato dichiarazioni ufficiali sulle sue condizioni. Qualche volta, tuttavia, i media riescono a raccogliere indiscrezioni e aggiornamenti: l’ultimo è veramente scioccante.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Michael Schumacher, aggiornamento da brividi sulle sue condizioni: tifosi senza parole

Michael Schumacher notizia tremenda
Michael Schumacher (foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, rivelazione assurda su Charles Leclerc: che sorpresa per i tifosi

Ci sono importanti novità rivelate sulle condizioni di salute di Michael Schumacher. La famiglia ha scelto la via del riservo e non ha mai fornito particolari aggiornamenti: il tabloid inglese ‘The Sun’, però, ha riportato alcune sconvolgenti rivelazioni sul suo stato di salute. Il giornale britannico ha ripreso una vecchia fonte risalente al Corriere della Sera di qualche annetto fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, svelato il grande problema della Ferrari: annuncio scioccante

A quanto pare, Michael piange quando sente i suoi figli e sua moglie, ma anche quando sente i suoi cani. “Nel silenzio di quella stanza, una lacrima scorre sul suo viso sottile a un suono conosciuto”, scrisse qualche anno fa Terruzzi. Anche Jean Todt, grande amico di famiglia, ha rivelato alla stampa di non sentire la mancanza del campione tedesco dal momento che ancora oggi guarda le gare con lui.