Juventus, retroscena Dries Mertens: rifiutata offerta folle

Incredibile rivelazione del presidente del Galatasaray sulla trattativa Juventus-Mertens, il belga ha dato una grande prova d’amore al Napoli

Mertens Juventus
Dries Mertens (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sta facendo molto parlare di se il mercato del Napoli che non sembra aver raggiunto il livello sperato soprattutto dopo la partenza di 3 dei maggiori senatori, tra questi oltre Insigne e Koulibaly troviamo proprio il Napoletano acquisito Dries Mertens. E’ stato lui uno dei giocatori che più ha fatto discutere in questa sessione estiva, di indiscutibile valore sul campo che però in discussione vi è stato messo e come ma solo dal presidente Aurelio De Laurentis che per il rinnovo non ha voluto scendere a compromessi non offrendogli un contratto da top player, a farlo però ci ha pensato la Juventus, cifre folli offerte al belga che per amore del Napoli ha rifiutato la destinazione.

Rifiutato un contratto da 5 milioni di euro, Dries Mertens dice no alla Juventus!

Mertens Juventus
Aurelio De Laurentis (Foto Instagram)

Sembra incredibile soprattutto nel calcio moderno, ma questa non è solo una storia di sport, è una storia di sentimenti e quelli che legano Mertens alla città di Napoli sono tanti, non solo i tanti momenti di gioia e record vissuti insieme, basti pensare al nome dell’ultimo figlio del campione, Ciro Mertens, per capire quanto il calciatore sia legato alla città.

Potrebbe interessarti anche >>> De Laurentis nei guai! Indagine Uefa in corso, svolte preoccupanti

Un legame che va oltre il denaro ed a rivelarlo è stato il presidente del Galatasaray, “Io l’ho visto con i miei occhi, l’offerta della Juventus era di 5 milioni di euro a stagione, Mertens tuttavia ha rifiutato per amore della città di Napoli”, parole che non allietano i tifosi che a questo punto sono ancor più amareggiati con la società per non aver concesso al campione l’onore di vestire ancora la loro maglia.

Potrebbe interessarti anche >>> Roma all’assalto! con i nuovi due arrivi Mourinho può sbizzarrirsi

E poi c’è da dire anche che, in questa situazione, uno come Dries Mertens a Napoli avrebbe sicuramente fatto comodo, adesso pero “Alea iacta est”, bisognerà solo guardare avanti, l’inizio del campionato è vicino ma per operare sul mercato vi è ancora tempo e speriamo che il Napoli lo sfrutterà al meglio.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.