Francesco Totti stavolta l’ha fatta grossa: clamorosa indiscrezione, tutti increduli

Francesco Totti stavolta l’ha fatta grossa: clamorosa indiscrezione, tutti increduli. L’ex bomber della Roma continua a far parlare di sé… 

Francesco Totti
Francesco Totti (screen web)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Francesco Totti continua ad essere al centro del gossip dopo l’ufficialità della separazione con Ilary. Il matrimonio si è concluso dopo 20 anni e sono tante le indiscrezioni che aleggiano attorno alla coppia. Se i motivi ormai sono ben noti, con l’ex bomber della Roma che attualmente sta insieme all’amante Noemi Bocchi, ora è Ilary a tenere banco visto che non si sa se ha già un nuovo amore o ha deciso di restare momentaneamente single per concentrarsi esclusivamente sul lavoro.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Totti, che colpo di scena: decisione spiazzante

Francesco Totti stavolta l’ha fatta grossa: che indiscrezione!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Nonostante sia ormai ufficiale che Francesco Totti e Noemi Bocchi fanno coppia fissa, i due avrebbero deciso di non farsi vedere pubblicamente per non alimentare ulteriori malumori e nuove voci sul gossip, che ormai impazza in maniera fiammante da tempo. E proprio in quest’ottica arrivano delle notizie davvero bomba sulla nuova coppia del momento…

LEGGI ANCHE >>> Totti-Ilary, primo incontro dopo la separazione: cosa è successo

Come riferisce il ‘Corriere della Sera’, sembra infatti che Noemi Bocchi sia già incinta del bomber romano. Com’è ormai noto, la relazione tra i due era già nota da tempo ma ora ci sarebbero degli sviluppi veramente importanti: nonostante la carriera da giocatore sia ormai conclusa, per Totti non è mai troppo tardi per segnare altri bellissimi gol come questi. Se venisse confermata, la notizia sarebbe una vera bomba che potrebbe portare a ulteriori strascichi pesante tra lui e Ilary proprio in vista degli accordi per la separazione. Proprio su questo tema il quotidiano riferisce che i due avrebbero scelto una separazione con negoziazione assistita, uno stratagemma utile per non ricorrere alla lunga trafila del tribunale.