Fiorentina, il difensore spegne le voci di mercato: ad un passo il rinnovo del contratto

Nikola Milenkovic, uno dei difensori più chiacchierato della sessione estiva di calciomercato è pronto a rinnovare il contratto con la Fiorentina.

Calciomercato Nikola Milenkovic rinnovo contratto
Vincenzo Italiano (Alessandro Di Marco – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sembra essere giunta ai titoli di coda la telenovela di mercato legata al futuro di Nikola Milenkovic. Il difensore della Fiorentina è stato accostato a Juventus ed Inter, entrambe a caccia di un nuovo centrale e che sembravano pronte a duellare per strappare il serbo ai viola. Nelle ultime ore, però, il giocatore sembra aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto con la Fiorentina. A breve potrebbe già arrivare l’ufficialità.

Fiorentina, né Juve né Inter per Milenkovic: il centrale è pronto a rinnovare il contratto con i viola

Calciomercato Nikola Milenkovic rinnovo contratto
Nikola Milenkovic (Claudio Giovannini – Ansa)

Nikola Milenkovic sarebbe pronto a proseguire la sua avventura alla Fiorentina. Il suo destino, considerate le voci di mercato che lo vedevano sui taccuini di Juventus ed Inter, sembrava essere lontano dal capoluogo toscano, ma gli ultimi aggiornamenti fanno sorridere i tifosi viola. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il classe 1997 avrebbe accettato l’offerta di prolungamento di contratto dei Gigliati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Un giocatore della Lazio per il centrocampo! Top Player necessario a Pioli

Nel dettaglio, al giocatore sarebbe stato proposto un rinnovo per altre tre stagioni con un ingaggio da 3 milioni di euro netti all’anno. Offerta che ha convinto Milenkovic a sposare nuovamente il progetto della Fiorentina. Decisiva sarebbe stata anche il confronto con il mister Vincenzo Italiano che avrebbe spinto per la sua permanenza in rosa. La firma e l’ufficialità sono attese già nei prossimi giorni, quando arriverà a Firenze il presidente della società Rocco Commisso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, novità per un obiettivo di mercato: arriva l’apertura del club

Juventus ed Inter, dunque, dovranno virare verso altri giocatori per rinforzare le proprie difese considerata la scelta di Milenkovic.

Il difensore è approdato a Firenze nell’estate del 2017, dopo aver lasciato il Partizan Belgrado. Con la maglia viola è sceso in campo in 171 occasioni realizzando complessivamente 14 reti.