“Sei di marmo” Elisabetta Gregoraci costume vietato ai minori: Fuoriesce il davanzale in piscina – FOTO

Elisabetta Gregoraci nelle ultime battute d’estate decide di infiammare la piazza con un’uscita in piscina da perdere la testa!

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In questa estate in cui i panorami regalati dalle bellezze italiane sono stati abbondanti mancava ancora il pezzo forte di stagione di Elisabetta Gregoraci, la calabrese non ha bisogno di sponsor e a 42 anni ha dimostrato di non dover cedere ancora il passo. Un fisico da 10 e lode mostrato in piscina in un costume che sembra non reggere ad un davanzale esplosivo come il suo, sequenze molto piccanti che hanno scatenato i suoi followers nei commenti, ancora una volta la regina del gossip è tornata a mostrare il suo valore e speriamo che le sorprese non siano finite qui.

Elisabetta Gregoraci “Il filo del costume sembra essere troppo in tiro, speriamo ceda!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Un vero e proprio delirio social sotto il post di Elisabetta Gregoraci che si è fatta un po’ attendere in questa stagione, sicuramente però ne è valsa la pena perché quando l’ex di Briatore decide di mostrare poi non ce ne è per nessuna.

Potrebbe interessarti anche >>> Shaila Gatta manda in tilt il web! Costume tirato troppo e pose sexy in barca, tutto in vista! FOTO

La platea ancora una volta è tutta d’accordo, impossibile credere alla carta d’identità, 42 anni e dimostrarne 20 di meno è possibile quando si parla di Elisabetta Gregoraci, quasi 2 milioni di followers in festa con l’ultimo post.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Rossi, la gonna è troppo mini: spettacolo vietato- FOTO

L’estate ha da regalare ancora molte sorprese e non poteva mancare quella di Elisabetta Gregoraci, in costume ha mostrato un fisico da lode e adesso chissà se ci regalerà presto il bis, i suoi ammiratori già non vedono l’ora.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.