Diletta Leotta, il costume copre quasi niente: spettacolo impressionante – FOTO

Diletta Leotta, il costume copre quasi niente: spettacolo devastante – FOTO. La giornalista continua ad essere strepitosa. 

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta continua a far girare la testa a tutti i propri fans con contenuti davvero di spessore. Qualsiasi posa, vestito, sguardo o altro è acclamato a gran voce dalla critica, sempre particolarmente curiosa e interessata alle sue foto e alle sue stories. Come ben sappiamo, la giornalista è una sex symbol in piena regola, visto che come muove lei la massa, difficilmente qualcun altra riesce ad avere lo stesso impatto in questa notevole maniera.

Considerate le sue curve bombastiche, è un profilo decisamente accattivante che noi italiano abbiamo imparato ad apprezzare molto bene in ogni sua forma, visto che il fisico statuario e le grazie di cui dispone sono un ben di Dio davvero impressionante e a livelli estremi.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO

Diletta Leotta, il costume copre quasi niente – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

Bellezza rara, sensualità oltre misura, nell’ultimo post decanta il proprio smisurato fascino con una facilità disarmante, lasciando intravedere una scollatura unica in un costume che fa sognare tutti gli utenti. Lo zoom è immediato, così come i commenti esilaranti e decisamente coloriti che non si fanno mai attendere.

La bella bionda siciliana vanta 8,3 milioni di followers e tutti sono pazzi di lei e non lo nascondono, corteggiandola e vantandola in ogni ambito con argomenti anche abbastanza discutibili ma esilaranti…

Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta “Chapeau!”, Bikini mini davanti al muro, “Tanta roba!” FOTO

In attesa di rivederla sugli schermi di DAZN, Diletta ci mostra come passa il proprio tempo libero e come passa le vacanze: che dite, sono contenuti interessanti?

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.