Costanza Caracciolo super sexy in piscina: fisico mozzafiato da perdere la testa! – VIDEO

Costanza Caracciolo super sexy in piscina: fisico mozzafiato da perdere la testa! – VIDEO. La moglie di Vieri è decisamente straripante. 

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Anche Costanza Caracciolo, moglie di Vieri, ha decisamente il suo perché in fatto di bellezza e non solo. La ex velina sta dimostrando alla gente di Instagram che anche lei non è da meno rispetto alle ‘superpotenze’ che stanno spopolando in questo momento. Una bionda di notevole spessore, anche lei ha dalla sua diversi contenuti davvero esplosivi.

Costanza mette in risalto il proprio pacchetto di curve esplosive che hanno fatto innamorare bomber Vieri, rimasto affascinato e colpito non solo dalla bellezza ma anche dalla personalità della ex velina. Anche oggi ci ha dimostrato che può tranquillamente indossare qualsiasi cosa per risultare bellissima ugualmente: che sia un bikini o un pigiama la sostanza non cambia, la Caracciolo è sempre al top e lo sta dimostrando ampiamente.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Rossi, il primo piano sul davanzale è da cardiopalma: la FOTO in bikini ti lascia senza fiato

Costanza Caracciolo super sexy in piscina – VIDEO

Ancora in vacanza e con ferragosto alle porte, sappiamo bene che ci regalerà altri scatti di spessore per continuare ad impreziosire le giornate degli italiani. Ad oggi è una delle donne più belle del panorama italiano, una bellezza senza pari che dall’alto dei suoi 1,3 milioni di followers, manda in estati tantissimi followers che non vedono l’ora di vedere i suoi contenuti.

In quest’ultimo post la vediamo mentre mette in mostra la propria mercanzia, non solo con un davanzale davvero interessante ma anche e soprattutto con la curva del lato B che si intravede chiaramente.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara “Repertorio di prima classe!”, Glutei al sole in barca, che visione! FOTO

Elegante e sensuale, Costanza lascia tutti interdetti di fronte a contenuti di questo tipo. Ma quanto è fortunato Bobo Vieri?

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.