Carolina Stramare, la scollatura ‘a fiori’ fa impazzire i followers: ”Semplicemente pazzesca!” – FOTO

Carolina Stramare, la scollatura ‘a fiori’ fa impazzire i followers: ”Semplicemente pazzesca!” – FOTO. Come dare torto ai maschietti che la lodano? 

Carolina Stramare
Carolina Stramare (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Carolina Stramare continua a far impazzire i propri followers con i suoi scatti bollenti. La ex Miss Italia, fidanzata di bomber Vlahovic, è incredibilmente più bella ogni volta che posa un nuovo contenuto. La bellezza di Genova, classe ’99, è un inno alla bellezza italiana che di volta in volta sforna delle chicche davvero notevoli.

Carolina sta spopolando ogni giorno di più in virtù di contenuti davvero di alta qualità, regalandoci delle prospettive davvero incredibili e di pregevole fattura. La Miss Italia sta scatenando le fantasie dei maschietti su Instagram con regolarità assurda, visto che ogni giorno appare qualcosa di nuovo che tanto piace al popolo maschile. Con circa 430mila followers, è seguitissima e ampiamente desiderata da tutti…

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Carolina Stramare, scollatura clamorosa – FOTO

Anche oggi ci mostra le sue grazie in maniera incredibile e senza alcun pudore: il vestito a fiori la rende una bomba sexy in tutto e per tutto, mostrando il lato A che appare decisamente ‘discreto’ e fuori misura. La scollatura è decisamente proibitiva e si evince chiaramente il seno prosperoso che appare davvero notevole.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, il relax in piscina è rovente: in perizoma il panorama è da capogiro! FOTO

Come possiamo vedere, il fisico è perfettamente curato in ogni minimo dettaglio e la rende tra le regine di Instagram più belle del momento. Come infiamma lei il pubblico, pochissime altre sanno farlo; i suoi scatti al limite del proibito sono decisamente di un altro pianeta.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.