Calciomercato Napoli, sostituto Fabian Ruiz: in lista anche un centrocampista della Premier

Un nuovo nome è apparso sulla lista dei desideri del Napoli per sostituire Fabian Ruiz, ormai pronto ad approdare al Paris Saint-Germain.

Calciomercato Napoli Tanguy Ndombele
Cristiano Giuntoli (Vincenzo Artiano – Ansa)

 PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’imminente partenza di Fabian Ruiz, ormai ad un passo dal trasferirsi al Paris Saint-Germain, ha costretto il Napoli a cercare un nuovo centrocampista. Diversi i profili seguiti, ma proprio nelle ultime ore è spuntato un nuovo nome: un giocatore della Premier League, in uscita dal suo club e che è finito anche nel mirino del Milan. Si parla sono di un interesse al momento per i partenopei, ma nei prossimi giorni potrebbero esserci ulteriori sviluppi.

Calciomercato Napoli, sostituto Fabian Ruiz: in lista anche Ndombele del Tottenham

Calciomercato Napoli Tanguy Ndombele
Tanguy Ndombele (Instagram – ndombele_22)

Chi prenderà il posto di Fabian Ruiz nello scacchiere di Luciano Spalletti? Questa una delle domande che sta tenendo banco negli ultimi giorni in casa Napoli dopo l’accordo con il Paris Saint-Germain per la cessione del centrocampista spagnolo. Per l’addio mancherebbero solo gli ultimi dettagli e, dunque, la dirigenza, per non farsi trovare impreparata, sta correndo ai ripari valutando vari giocatori per sostituirlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Un giocatore della Lazio per il centrocampo! Top Player necessario a Pioli

Sul taccuino di Cristiano Giuntoli, secondo quanto riportano i colleghi di Sport Mediaset, sarebbe finito anche Tanguy Ndombele del Tottenham. Il centrocampista francese è appena rientrato a Londra dopo il prestito al Lione, ma non rientrando più nei progetti della società sarebbe pronto a lasciare nuovamente gli Spurs. La formula potrebbe essere quella di un altro prestito magari con obbligo o diritto di riscatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Accordo Juventus-Depay, può arrivare in 48 ore, Barcellona all’angolo!

I partenopei dovranno, però, battere la concorrenza del Milan. Dopo l’affare sfumato Renato Sanches, i rossoneri hanno sondato il terreno per il classe 1996 che potrebbe andare a prendere il posto di Kessiè. Secondo, però, Sport Mediaset, i campani sarebbero più propensi rispetto al Milan a sedersi al tavolo delle trattative.

Sul taccuino rimangono, però, ancora i nomi di Barak del Verona, Nandez del Cagliari e Lo Celso, anch’egli in uscita dal Tottenham.