Calciomercato Milan: Un giocatore della Lazio per il centrocampo! Top Player necessario a Pioli

Il calciomercato del Milan decolla a centrocampo, al momento solo Tonali, Bennacer e Krunic non possono bastare

Ilic Milan
Stefano Pioli e Paolo Maldini (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Fin ora non ha soddisfatto affatto i tifosi rossoneri il mercato portato avanti dalla nuova società, vero colpo di spessore è stato solo Charles De Ketelaere, colpo arrivato per altro a fatica dopo mesi di trattative, adesso però il tempo stringe e per la squadra detentrice dell’ultimo scudetto serve aggiungere qualità a centrocampo, reparto che con l’imminente ritorno di Bakayoko al Chelsea vede solo 3 giocatori disponibili. Troppo poco per sperare nel bis e con la concorrenza che comincia a farsi agguerrita, c’è bisogno di un nome di spessore e lo scippo sembra apparecchiato e vedrà colpita proprio la Lazio.

Milan su Ilic, la chiusura potrebbe arrivare a breve, battuta la concorrenza della Lazio

Ilic Milan
Milinkovic Savic (Foto Instagram)

La Lazio aveva in mano il giocatore ma non ha mai affondato il colpo nell’attesa di vedere come si sarebbe evoluta la situazione legata a Luis Alberto e Milinkovic Savic, le due piste tuttavia sono ancora ferme ed il Milan starebbe cogliendo l’occasione per inserirsi sul giocatore del Verona che ha dimostrato di avere molta qualità nell’ultima stagione.

Potrebbe interessarti anche >>> Accordo Juventus-Depay, può arrivare in 48 ore, Barcellona all’angolo!

Affare che potrebbe trovare esito positivo per una cifra intorno ai 15 milioni di euro, l’intesa con il calciatore c’è, Ilic infatti gradirebbe molto la destinazione, l’impressione quindi è che si possa arrivare senza le solite troppe difficoltà ad una fumata bianca già entro la fine della settimana.

Potrebbe interessarti anche >>> Belotti attende, giovedì nella capitale, occhi anche su Lindelof!

La giovane età del giocatore ed i buoni prospetti renderebbero la trattativa un vero affare, la Lazio invece dovrà in caso stare attenta perché una partenza dell’ultima ora non è affatto scongiurata ed in quel caso le valide alternative su piazza da ingaggiare last minute non sarebbero facili da trovare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.