Belotti attende, giovedì nella capitale, occhi anche su Lindelof!

L’attesa per Belotti sembra essere finita, diverse fonti lo danno in arrivo giovedì nella capitale, fari puntati anche sul difensore dello United

calciomercato Roma
Andrea Belotti (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non è terminato il calciomercato della Roma, Mourinho ed i tifosi ormai ci hanno preso gusto e ogni settimana si attende un nuovo nome caldo, quello di questa sarà senza ormai troppi dubbi quello di Andrea Belotti, i campionati infatti stanno per iniziare e se il “Gallo” ha rifiutato tutte le destinazioni un motivo esiste e si chiama Josè Mourinho. Nell’ambiente si vocifera di un suo arrivo previsto già nella giornata di giovedì, al di la di come finirà la trattativa per Shomurodov che ha subito un brusco stop dopo il dietrofront dello United per Arnautovic. Occhio pero alla difesa, spunta un nome nuovo tra i tabloid inglesi, adesso è corsa a tre per puntellare definitivamente la rosa.

Belotti e Lindelof, due nomi per chiudere in bellezza il mercato giallorosso

calciomercato Roma
Andrea Belotti (Ansa)

Come già detto Belotti vuole solo la Roma ed a confermarlo è ancora una volta il Corriere dello Sport, si attende che davanti parta ancora uno tra Felix e Shomurodov ma la sensazione è che la trattativa si farà anche senza attendere le cessioni visto che per la prima di campionato Mourinho vorrebbe già in rosa il vice Abraham.

Potrebbe interessarti anche >>> Stallo Luis Alberto, la Lazio si inserisce per Lo Celso!

Poi tutto sulla difesa, 3 nomi, Bailly, Lindelof e Tanganga, il primo sembra ormai essere più lontano ma per uno che esce dai giochi un altro ci entra, questa volta i tabloid inglesi parlano di Lindelof come valida alternativa sempre dal Manchester United.

Potrebbe interessarti anche >>> Belotti ad un passo dalla Roma! Tiago Pinto risolve la questione

La suggestione invece sarebbe l’arrivo di Japhet Tanganga, 23enne di piede mancino in forza al Tottenham, cedibile ma non un vero esubero, per lui sarebbe difficile un arrivo in prestito senza obbligo di riscatto, proprio per questo non sembra adesso un obiettivo concreto. Staremo a vedere, intanto i tifosi giallorossi aspettano giovedì per festeggiare di nuovo prima dell’inizio delle ostilità.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.