Wanda Nara, bomba dall’argentina: tradito Icardi con un calciatore sposato

La vendetta è un piatto che va servito freddo, Wanda Nara passa ai fatti e restituisce pan per focaccia al marito, indiscrezione clamorosa!

Divorzio Icardi
Mauro Icardi e Wanda Nara (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Infiamma il gossip sulla coppia nelle ultime settimane, a dare il via è stata la notizia dell’intenzione di Wanda Nara di preparare la carte del divorzio trapelata dalla famosa clip audio alla governante, non sono servite a nulla le smentite di Mauro Icardi, in Argentina sono sicuri, Wanda Nara ci è caduta di nuovo. Incredibile ma vero ancora una volta l’eterno ritorno dell’identico è alle porte, dopo il suo primo matrimonio finito a causa del tradimento di Maxi Lopez con il suo allora compagno di squadra Mauro Icardi adesso la showgirl ci sarebbe ricaduta e ancora una volta proprio con un calciatore.

Wanda Nara infiamma il gossip, in Argentina una nuova fiamma nel mondo del calcio

Wanda Nara
Wanda Nara ultimo viaggio (Foto Instagram)

A riportare il presunto tradimento è stato il conduttore Lucas Botero nella trasmissione “A la Tarde”, secondo il quale la bella Showgirl multitasking avrebbe già in mano il piano B per l’imminente “Dopo Icardi”, non solo, ancora una volta Wanda Nara si sarebbe rivolta al mondo del calcio per trovare compagnia.

Potrebbe interessarti anche >>> Audio shock di Wanda Nara, parla Icardi: svelati tutti i dettagli

Ad aggravare la notizia ci sarebbe l’ulteriore indiscrezione, sempre riportata dal conduttore, che la persona con cui Wanda Nara sarebbe in intimo contatto sia anch’essa “felicemente” sposata, un doppio scacco matto quindi che qualora venisse confermato metterebbe in crisi non una ma ben due coppie vip.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara e Mauro Icardi, è divorzio: l’audio shock trasmesso dalla tv argentina

Che ci sia questo dietro i numerosissimi viaggi in Argentina della ragazza? Non ci è dato saperlo, come spesso accade tuttavia tanti indizi nascondono una prova e chissà che prima o poi tutte queste indiscrezioni non si rivelino fondate, sarà il tempo a dirci la verità, ma la speranza è che per la coppia torni il sereno, semmai sia andato via, soprattutto per il bene dei loro figli.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.