Fifa 23, novità sensazionale: grande gioia per tutti i giocatori

Sale l’ansia per il debutto di FIFA 23 e man mano che ci si avvicina vengono svelati nuovi dettagli, questi ultimi faranno impazzire il videogiocatore

Anticipazioni FIFA 23
FIFA 23 (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sicuramente uno dei simulatori di calcio più completi, FIFA 23 promette di avere in serbo tante novità che lo avvicineranno sempre più alla “Next Gen”, non solo la grafica, come abbiamo già spiegato tra le grandi novità ci sarà la cura del manto erboso che si degraderà durante i Match cambiandone anche la giocabilità, ma anche per quanto riguarda la storia ci saranno differenze. L’idea degli sviluppatori è quella di rendere il contenuto più divertente fin da subito evitando lunghe trafile, proprio per questo uno dei grossi cambiamenti farà in modo di velocizzare la progressione nella carriera accorpando Volta con Pro Club e rendere il proprio avatar subito pronto sia ad una divertente partita di calcetto sia in una partita di Calcio a 11! Le novità tuttavia non finiscono qui.

FIFA 23, Nuove Perk e crescita del personaggio accelerata unendo le diverse modalità

Anticipazioni FIFA 23
FIFA 23 (screen Instagram)

Il sistema studiato per accorpare le due modalità è semplice, ogni attività farà guadagnare sia punti SP che Volta Coin da spendere, con ovviamente elementi specifici che contraddistingueranno le due modalità rendendole distinte ma comunicanti tra loro.

Potrebbe interessarti anche >>> Fifa 23, aggiunto il dettaglio che mancava: grande gioia per i fans

Sarà anche più facile arrivare ad avere calciatori finiti, nel nuovo FIFA 23 infatti i Perk verranno sbloccati molto prima che in passato permettendo di anticipare e definire l’atleta con cui scendere in campo, basteranno una manciata di match di “Gavetta” per essere competitivi, poi la differenza sostanziale la faranno le diverse capacità dei giocatori.

Potrebbe interessarti anche >>> Fifa 23, la novità è sensazionale: giocatori al settimo cielo

Proprio parlando di Perk in FIFA 23 ci saranno 4 nuovi surplus per definire i giocatori, Passi Leggeri, Bracconiere, Inseguitore ed Intercettore, abbastanza intuibile già dal nome come andranno a modificare le abilità del giocatore. Non ci resta quindi che attendere e scoprire davvero quanto sarà innovativo il nuovo simulatore di calcio, certo è che le anticipazioni fanno davvero ben sperare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.