“Che meraviglia di donna” Claudia Ruggeri, il bagno in piscina è uno spettacolo sexy: in bikini seduce il web – FOTO

Claudia Ruggeri è inarrestabile sui social network: la showgirl ha pubblicato una nuova fotografia spettacolare in cui indossa un bikini favoloso.

Claudia Ruggeri spettacolo sexy
Claudia Ruggeri (Foto da Instagram @missclaudiaruggeri)

Claudia, in questo particolare periodo dell’anno, sta lasciando costantemente i fans a bocca aperta a suon di fotografie in cui mette in mostra le sue forme mostruose. La Miss di ‘Avanti un altro’ ha trascorso tutto il mese di giugno a studiare per gli esami universitari ma si è poi rifatta con vacanze entusiasmanti.

Dopo un po’ di relax in Calabria, la showgirl ha deciso di optare per la montagna dirigendosi sulle Dolomiti. Gli scatti che sta pubblicando online sono meravigliosi: lo scenario è unico, la struttura in cui soggiorna è meravigliosa e le attività che sta facendo sono intriganti. Nella giornata di oggi, la Ruggeri ha scioccato i followers presentandosi con un bikini spettacolare.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Claudia Ruggeri, il bagno in piscina è uno spettacolo devastante: in bikini è da sballo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carolina Stramare è sotto la doccia, si intravede ogni cosa: fuori il fondoschiena, assurdo – FOTO

Claudia ha conquistato ancora una volta i riflettori con una bellissima fotografia pubblicata sul suo profilo di Instagram. La nativa di Roma sta facendo il bagno in una particolarissima piscina e indossa un bikini superlativo che mette in risalto il suo balcone da urlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elettra Lamborghini, maxi scollatura sul divano: visione pazzesca, mai vista così! FOTO

La Miss è comodamente distesa in acqua e probabilmente è pronta per azionare l’idromassaggio. La sua espressione è piuttosto interessante mentre i suoi occhi sono socchiusi. “Tutto ok“, ha scritto in didascalia usando la lingua inglese. “Che meraviglia di donna”, ha scritto un utente tra i commenti. “Che bellezza”, “Sempre il top”, “Sei una regina, che incanto”, si legge ancora.