Zoe Cristofoli e il selfie senza maglietta: davanzale tutto in mostra – FOTO

Zoe Cristofoli ha mandato al manicomio tutti i suoi ammiratori condividendo una fotografia in cui è senza maglietta: davanzale in bella mostra.

Zoe Cristofoli selfie senza maglietta
Zoe Cristofoli (Foto da Instagram @zoe_cristofoli)

Zoe Cristofoli è senza il minimo dubbio una delle modelle più seguite dagli italiani. La nativa di Verona, con il suo fascino e il suo fisico da mozzafiato, ha conquistato negli anni sempre più consensi. La ragazza ha anche catturato il cuore di Theo Hernandez, campionissimo del Milan.

I due, qualche mese fa, hanno avuto un figlio maschio. Dopo la gravidanza, la Cristofoli ha iniziato ad allenarsi con grande grinta ed è subito ritornata in forma. Gli scatti che sta pubblicando in questo particolare momento dell’anno sono veramente entusiasmanti: difficilmente passano inosservati. Nella giornata di oggi, la 26enne ha estasiato i fans con un’immagine da paura.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Zoe Cristofoli e il selfie senza maglietta: davanzale tutto in mostra

Zoe Cristofoli selfie senza maglietta
La splendida modella Zoe Cristofoli (Foto da Instagram @zoe_cristofli)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi, tutti pazzi per lei: trasparenze pericolose, si intravede tutto – FOTO

Zoe Cristofoli, ancora una volta, ha lasciato i fans a bocca aperta. La 26enne si è presentata senza maglietta, con il suo davanzale praticamente tutto in mostra. Le forme della modella sono un qualcosa di inebriante: il mal di testa, dopo la visione, è assicurato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, il bagno in perizoma al tramonto è da perdere la testa! VIDEO

Il selfie allo specchio è devastante: i fans sono al settimo cielo. Si intravedono ovviamente tutti i suoi tatuaggi, così come il suo addome sempre più allenato. La ragazza, non a caso, viene definita ‘La Tigre di Verona, in virtù dei suoi tatuaggi e soprattutto del suo stile hardcore. Tra fondoschiena e lato A, la Cristofoli è veramente inarrestabile.