Elisabetta Canalis, ancora in intimo nel letto, il post è da attacco cardiocircolatorio! FOTO

Elisabetta Canalis è un fiume in piena, fisico da 10 e lode che in intimo viene esaltato al meglio, l’ultimo post è da non perdere!

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non è nata per passare inosservata la stupenda Elisabetta Canalis, a 43 anni è ancora in grado di stupire ad ogni uscita cosi come 20 anni fa, un’altra stagione sta volgendo quasi al termine ed anche quest’anno è stata la sarda una delle reginette più sexy dell’estate. Per fortuna in California il caldo non manca mai e questi panorami non verranno mai meno, se vogliamo è questo l’unico vantaggio di avere la nostra beniamina fuori Italia. Questa volta non è un uscita al mare a renderle gloria ma un ancor più sexy scatto in intimo sul letto, visione che fa perdere la testa!

Elisabetta Canalis “Non sappiamo più come descriverti! Sei una vera Dea scesa in terra”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Ancora una volta Elisabetta Canalis ha lasciato tutti a bocca aperta, l’ultimo post  appena arrivato è un buongiorno senza eguali, in intimo tra le lenzuola bianche la 43 enne è un vulcano di sensualità che non conosce rivali.

Potrebbe interessarti anche >>> Elettra Lamborghini “Non c’è bisogno di Zoommare per vedere due boe cosi!”, E’ tutto di fuori! FOTO

La Sardegna rivela ancora una volta il suo talento migliore, una fucina di bellezze senza fine di cui Elisabetta Canalis è la portabandiera, inutile dirlo ogni post è un successo ma quando decide di mostrarsi in intimo lo spettacolo raggiunge livelli mai arrivati fin ora.

Potrebbe interessarti anche >>> “Sei irreale” Melissa Satta mette tutto in mostra: il perizoma è quasi invisibile! FOTO

Non possono che farle sentire tutta la loro approvazione i tantissimi followers che seguono Elisabetta Canalis su Instagram, l’ex velina ancora una volta colpisce nel segno come ha fatto per l’intera stagione, regina indiscussa dell’estate che continuando cosi sicuramente conquisterà, se già non lo avesse fatto, il record di stagioni da protagonista sexy.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.