“Stratosferica” Eleonora Incardona, il costume non copre il davanzale: FOTO devastante

Eleonora Incardona ha offerto una visuale incredibile del suo lato A presentandosi sul web con un costume che non copre il davanzale.

Eleonora Incardona costume non copre davanzale
Eleonora Incardona (Foto da Instagram)

Eleonora Incardona, in tutti questi anni, ha raggiunto una popolarità incredibile sui social network. La siciliana, in realtà, lavora nel mondo del calcio: è stata infatti una presenza fissa negli studi di ‘Sportitalia’, tra i canali più seguiti dai telespettatori. Negli ultimi mesi, la 31enne ha anche assistito dal vivo ad altri eventi sportivi tra cui le gare di Formula 1 di Imola e di Montecarlo e gli Internazionali di Tennis a Roma.

Eleonora conquista sempre più consensi su Instagram con fotografie incredibili. La sexy influencer è dotata di un corpo assurdo e di una bellezza fuori dal comune. Qualche ora fa, la Incardona ha deciso di far perdere la testa agli ammiratori piazzando online una serie di scatti straordinari.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Eleonora Incardona, il costume non copre il davanzale: mostruosa

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo l’ha fatto di nuovo: ”Due bombe così non le abbiamo mai viste!” – VIDEO

Eleonora ha condiviso poco fa una serie di fotografie da mozzafiato in cui ha messo in mostra il suo corpo da sirena. La siciliana, per la giornata di oggi, ha scelto di indossare un costume ad un pezzo che copre tutto tranne i suoi lati più bollenti. L’apertura sul davanzale è un qualcosa di illegale: il suo balcone fuoriesce con pericolosità, alzando le palpitazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi “Sorpresa in intimo in cucina”, Post da Infarto! FOTO

La seconda foto è probabilmente quella più impressionante: la Incardona riprende tutto dall’alto e quindi offre una panoramica senza precedenti del suo décolleté. “Pausa estiva“, ha scritto in didascalia usando la lingua inglese. Boom di likes per il post: in poche ore, sono già arrivati 14mila ‘mi piace’.