“Benvenuti in paradiso”, Il costume bagnato di Giulia Provvedi diventa trasparente, si vede tutto! FOTO

Giulia Provvedi ha regalato una panoramica senza precedenti, seno in esplosione e trasparenze esagerate, tutto in bella mostra!

Giulia Provvedi
Giulia Provvedi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In questa estate una delle bellezze che sta maggiormente scuotendo la piazza è la Donatellas più provocante del duo, Giulia Provvedi sta trovando consensi a suon di post piccantissimi che lasciano sempre intravedere molto delle sue curve da cardiopalma! Questa volta comunque ha davvero esagerato, per la gioia dei suoi followers. Il post in piscina è da perdere la testa soprattutto se si fa attenzione a particolari sui quali è difficile non far cadere l’occhio, la balconata è veramente esplosiva ma è il costume bagnato che diventa trasparente a rendere lo scatto davvero epico!

Giulia Provvedi “Dopo questa possiamo anche non guardare più niente!”, Post esagerato!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

Nel duo canoro formato dalle Donatellas è senza dubbio sempre stata Giulia Provvedi la più spigliata nel mostrare quanto di bello madre natura le abbia regalato, nell’ultimo post comunque la ragazza si è spinta oltre postando la visuale numero 1 dell’estate.

Potrebbe interessarti anche >>> Marika Fruscio rischia il fuori tutto: il costume scivola troppo, è il delirio! FOTO

In piscina solitamente è il suo lato B a colpire ma questa volta grazie anche ad un costume speciale è la balconata a non conoscere concorrenza, taglia oversize in piena mostra che diventa unica grazie all’acqua che rende tutto trasparente, ammiratori in delirio hanno mandato in tilt la bacheca della cantante.

Potrebbe interessarti anche >>> Elettra Lamborghini, maxi scollatura sul divano: visione pazzesca, mai vista così! FOTO

Non si aspettava nessuno un regalo del genere, meravigliosamente sorpresi gli oltre 1.4 milioni di followers di Giulia Provvedi che sull’onda dell’entusiasmo hanno subito chiesto il bis, l’impressione però è che un regalo del genere sia più unico che raro, l’estate comunque non è finita e chissà se la cantante non vorrà ancora rispondere all’appello con altri scatti di fattura unica.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.