Camila Giorgi, tutti pazzi per lei: trasparenze pericolose, si intravede tutto – FOTO

Camila Giorgi ha sorpreso ancora una volta i suoi followers pubblicando una fotografia assurda: le trasparenze pericolose accendono il web.

Camila Giorgi camicetta sexy
Camila Giorgi (Foto da Instagram @camila_giorgi_official)

Tra le tenniste più apprezzate dell’intero panorama italiano, è impossibile non citare anche la bellissima Camila Giorgi. Reduce da diverse eliminazioni al primo turno, la nativa di Macerata vuole assolutamente reagire e mettersi alle spalle il momento difficile: ai trentaduesimi del Canadian Open, la marchigiana affronterà Emma Raducanu.

Sui social network, invece, Camila non ha mai deluso le aspettative. I suoi meravigliosi scatti diventano sempre virali: le stories di Instagram rappresentano sicuramente lo strumento più utilizzato dalla 30enne. Nella giornata di oggi, la classe 1991 ha sorpreso il web con un’immagine paradisiaca.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi, trasparenze pericolose: si intravede tutto

Camila Giorgi camicetta sexy
Camila Giorgi (Foto da Instagram @camila_giorgi_official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elettra Lamborghini, maxi scollatura sul divano: visione pazzesca, mai vista così! FOTO

Camila Giorgi, anche oggi, ha fatto impazzire il pubblico del web con uno scatto da mozzafiato. La tennista piazza tutta la sua bellezza e il suo corpo esplosivo in primissimo piano. La camicetta che indossa è decisamente intrigante e si apre proprio nei punti giusti. Le trasparenze, inoltre, sono da bollino rosso: si intravede praticamente ogni cosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, il bagno in perizoma al tramonto è da perdere la testa! VIDEO

Gli occhi dei seguaci cadono ovviamente sul reggiseno, ma non è soltanto il suo corpo che si avvicina alla perfezione. I lineamenti del suo viso e le sue labbra irresistibili potrebbero tranquillamente far parte di un’opera d’arte. La fotografia è di altissimo livello e fa stropicciare gli occhi agli ammiratori. Difficile trovare al mondo una donna bella e sensuale quanto la Giorgi: ancora una volta, la nativa di Macerata ha lasciato il segno sul web.