Calciomercato Napoli, nuova offerta per l’attaccante: c’è ancora distanza tra le parti

Il centravanti Giacomo Raspadori rimane ancora l’obiettivo principale del mercato del Napoli che avrebbe presentato una nuova offerta a rialzo al Sassuolo: i dettagli.

Calciomercato Napoli Raspadori offerta
Aurelio De Laurentiis (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il Napoli prosegue il pressing sul Sassuolo per Giacomo Raspadori. Non è più un mistero che la società partenopea abbia messo in cima alla lista degli obiettivi il centravanti italiano che andrà a rinforzare il reparto avanzato di Luciano Spalletti. Nelle scorse ore è arrivata una nuova offerta degli azzurri che, però, non sarebbe ritenuta sufficiente dalla dirigenza emiliana. La trattativa non si sblocca ancora, ma la svolta potrebbe arrivare presto.

Calciomercato Napoli, nuova offerta per Raspadori: rimane ancora distanza tra le parti

Calciomercato Napoli Raspadori offerta
Giacomo Raspadori (Serena Campanini – Ansa)

Nuova offerta del Napoli per Giacomo Raspadori. Il centravanti del Sassuolo piace molto ai partenopei che hanno alzato la proposta delle scorse settimane: secondo Il Mattino, sul tavolo sono stati messi 31 milioni di euro. Una cifra, però, ancora lontana dalla valutazione degli emiliani che chiedono almeno 38 milioni per lasciare partire il giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Depay Juventus, ultim’ora: vertice in corso, si può chiudere subito

Dal canto suo, però, il Napoli non vorrebbe andare oltre i 31 milioni di euro. Rimane, dunque, una forbice di 7 milioni che dovrà quantomeno stringersi per giungere ad un accordo. Non è escluso, però, che possa andare ad influire sulle contrattazioni la volontà del classe 2000: il giocatore avrebbe chiesto la cessione al Sassuolo e sarebbe felice di trasferirsi alle pendici del Vesuvio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Savic può partire con lo sconto, i tifosi tremano!

Nei prossimi giorni, sicuramente arriveranno delle novità sulla trattativa considerando il forte interesse del Napoli. Alla finestra rimane anche la Juventus che avrebbe fatto dei tentativi per strappare il giovane attaccante al Sassuolo, ma i partenopei rimangono in vantaggio.

Per il reparto offensivo rimane viva anche la pista Giovanni Simeone dell’Hellas Verona che il club campano ormai segue da diverso tempo. Anche qui la trattativa non sembra delle più semplici: si attende la cessione di Andrea Petagna per sferrare l’assalto al Cholito.