Calciomercato Lazio, Savic può partire con lo sconto, i tifosi tremano!

Ultime battute di calciomercato che potrebbero portare via il fuoriclasse biancoceleste, Manchester United “Costretto” all’offerta

Savic Manchester
Milinkovic Savic (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In entrata il mercato della Lazio è stato florido, tanti rinforzi portati a Maurizio Sarri anche se mancheranno all’appello alcuni dei titolari della passata stagione, dopo Felipe, Leiva e Stracosha vacillano anche Luis Alberto e Acerbi, entrambi non convocati per l’ultima amichevole. La notizia che non potrebbe quindi proprio essere digerita dalla tifoseria cosi come dall’allenatore è quella di un’altra partenza importante, la più importante se vogliamo, quella di Milinkovic Savic che in scadenza il prossimo anno è già chiaro che non rinnoverà, come riportato da Tuttomercatoweb.com Lotito sarebbe quindi disposto ad abbassare le pretese iniziali pur di non restare ancora una volta con un pugno di mosche.

Savic può partire per 50 milioni, De Jong resta al Barça e sblocca l’affare

Savic Manchester
Igli Tare e Claudio Lotito (Ansa)

A scatenare il vespaio potrebbe essere la chiusura definitiva dell’affare De Jong, il giocatore proseguirà il Spagna, cosa non troppo gradita ne al Barcellona, che ha bisogno di incassare, ne al Manchester United che a campionato iniziato si trova ancora senza un rinforzo di spessore per il centrocampo.

Potrebbe interessarti anche >>> Cristiano Ronaldo verso la serie A: cifre e dettagli

Ecco quindi che la Lazio, suo malgrado, può essere la piazza giusta dove pescare, un primo interesse per Milinkovic Savic vi è già stato ma non si è mai concretizzato difronte le richieste ritenute troppo alte di Claudio Lotito, come riportato da Tuttomercatoweb.com tuttavia adesso, in vista della fine del calciomercato, tali richieste sarebbero state riviste, l’affare potrebbe infatti chiudersi per una cifra intorno ai 50 milioni di euro.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Lazio, in tre non sono partiti per Valladolid: addio a breve

Condizioni favorevoli per il Manchester United che per Frankie De Jong era disposto a mettere sul piatto cifre più elevate, l’alternativa piace e nei prossimi giorni potrebbe già arrivare una proposta ufficiale. Altro nome accostato in questi giorni alla squadra inglese è quello di Rabiot, il 27 enne tuttavia non garantirebbe le stesse prestazioni del serbo. Occhi puntati quindi verso un finale di calciomercato che sembra non voler smettere di stupire fino all’ultimo giorno.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.