Multiversus, aggiornamento strepitoso: tutte le novità in arrivo

Multiversus, aggiornamento strepitoso: tutte le novità in arrivo. Grande attesa per questo videogioco che sta spopolando. 

Multiversus Instagram
Multiversus (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

MultiVersus è l’ultimo gioco che sta appassionando milioni di videogiocatori. Si tratta, secondo multiplayer.it, del picchiaduro più giocato di sempre su Steam, con oltre 60.000 utenti che ci giocano quotidianamente battendo record su record che prima appartenevano ai grandi classici come Tekken, Mortal Kombat e Street Fighter.

Si tratta di un gioco della Warner Bros, un game gratuito (ecco svelato il primo segreto del successo) che presto vedrà in atto delle novità davvero importanti e tanto attese dagli utenti. Come riporta ‘Everyeye’, troveremo la modalità arcade per sbloccare alcuni personaggi, mentre ci saranno anche delle classifiche che serviranno per battere record personali e non solo, considerate anche le statistiche di altri utenti.

LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, uscito il trailer: svelate tutte le novità del gioco

Multiversus, aggiornamento strepitoso: le novità

Tra le novità sui personaggi, dovrebbero esserci anche Rick e Morty, mentre si parla addirittura di una versione smartphone del gioco, una condizione che farebbe impazzire chiunque abbia intenzione di mettersi in gioco.

Gli appassionati avrebbero la possibilità di giocare con l’ausilio del touchscreen per saltare, attaccare e compiere varie mosse speciali. Per ora si tratta solo di rumors, ai quali sicuramente ci sarà un seguito per definire al meglio quelle che potrebbero essere le condizioni definite per questa specifica versione.

LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, ritorna una big del campionato italiano: ufficiale la partnership

Il gioco è particolarmente apprezzato e come tutti i picchiaduro hanno un gameplay ben definito con una serie di mosse da scoprire e utilizzare per diventare sempre più bravi; in questo caso, sappiamo che alcuni personaggi hanno delle ‘mosse speciali’ che, inevitabilmente, dovranno essere scoperte per rendere tutto decisamente più accattivante.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.