Marika Fruscio rischia il fuori tutto: il costume scivola troppo, è il delirio – FOTO

Marika Fruscio rischia di scoprire tutto il davanzale: il costume della conduttrice scivola un po’ troppo, è il delirio sul web.

Marika Fruscio rischia fuori tutto
Marika Fruscio (Foto da Instagram @marikafruscio10)

Marika Fruscio sta catturando le attenzioni sui social network con grande facilità. La conduttrice non sbaglia un colpo su Instagram e pubblica costantemente contenuti che alzano la temperatura anche sul web. In questa estate così bollente, la nativa d’Agrate Brianza non è da meno e sta scaldando gli animi dei seguaci con estrema velocità.

In queste giornate di inizio agosto, la Fruscio sta trascorrendo giornate di relax in Sardegna. Gli scatti che sta pubblicando dall’isola sono veramente esplosivi: qualche ora fa, la conduttrice ha stupito i fans con un’immagine in cui ha rischiato pericolosamente il fuori tutto.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Marika Fruscio, ad un passo dal fuori tutto: il costume scivola giù

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo l’ha fatto di nuovo: ”Due bombe così non le abbiamo mai viste!” – VIDEO

Marika, poco fa, ha stupito tutti pubblicando una fotografia mostruosa sui social. La conduttrice sta facendo il bagno in acque cristalline e sta poi cercando di risalire sul gommone: a causa del movimento, il costume scivola fin troppo e scopre letteralmente il suo davanzale bombastico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi “Sorpresa in intimo in cucina”, Post da Infarto! FOTO

Il fuori tutto è dietro l’angolo: la 43enne ha rischiato seriamente l’incidente bollente. “A caccia di squali..” ha scritto scherzando la conduttrice in didascalia. La fotografia della classe 1979 ha inanellato subito più di 6mila likes, a cui vanno sommati tantissimi commenti. Marika, in costume, è veramente uno spettacolo ammaliante: gli ammiratori non riescono proprio a distogliere gli sguardi.