Giorgia Rossi e il tramonto: “100 nodi” di passione. “Che gambe hai!” – FOTO

La giornalista di DAZN, Giorgia Rossi ha fatto impazzire i fan di Instagram, rendendosi protagonista di una giornata di relax indimenticabile: i dettagli.

Giorgia Rossi tramonto passione gambe
Giorgia Rossi, sguardo sublime (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giorgia Rossi è tornata protagonista sui social, con una bellezza travolgente e senza eguali.

L’evoluzione in positivo della sua carriera da mezzobusto ha origini proprio da questa sua arma vincente, altro elemento di spicco che fa di lei uno dei personaggi della tv più amati.

L’esperienza a “Sportmediaset” è servita anche per mettere in mostra le doti di conduzione e una conoscenza dello sport a 360 gradi.

Tutte le caratteristiche sopra elencate hanno fatto sì che Giorgia potesse compiere quel salto di qualità tanto atteso, nella nuova realtà televisiva di DAZN.

Grazie alla vetrina della piattaforma in streaming più ambita del momento, Giorgia si sta facendo largo tra gli addetti e tirando fuori il meglio di se, sotto tutti i punti di vista

Giorgia Rossi, bellezza panoramica al tramonto: temperature altissime al largo. Che spettacolo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Potrebbe interessarti anche >>> “Una dea greca”, Francesca Brambilla, il costume è in evidente difficoltà: visuale dall’alto, si vede tutto! FOTO

L’ultima serie di scatti che Giorgia Rossi ha regalato ai propri fan rappresentano una vetrina da pelle d’oca.

La giornalista di DAZN ha lasciato tutti di stucco in seguito all’ultimo post presente sul suo profilo ufficiale. Stavolta l’ex mezzobusto della Mediaset si è resa protagonista a poppa di un’imbarcazione da diporto con la sua travolgente bellezza.

La serie di scatti è tra quelli da annoverare tra le preferenze in assoluto della giornata. Giorgia si stende sul materasso della barca e inizia a dare spettacolo, provocando un aumento esponenziale delle temperature a largo della costa.

Mentre il motore del mezzo acquatico sfreccia alla velocità dei 100 nodi marittimi è lecito sognare ad occhi aperti tra uno sguardo sublime e un sorriso attraente.

Potrebbe interessarti anche >>> “Sei la fine del mondo” Marika Fruscio espone il davanzale: bikini minuscolo, che spettacolo – FOTO

Altra caratteristica fisica di spicco della Rossi sono le sue gambe in esposizione. Un mix di perfezione assoluta, condita da smalti e tocchi d’estetica che risaltano una femminilità ad hoc.