Francesco Totti, che colpo di scena: decisione spiazzante

Francesco Totti, che colpo di scena: decisione spiazzante. Si torna a parlare della coppia più chiacchierata del momento… 

Francesco Totti Instagram
Francesco Totti (foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La coppia più chiacchierata del momento continua a farlo anche senza fare nulla di eclatante. Sappiamo bene quali problematiche hanno portato alla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, gossip, rumors e mezze verità svelate e poi smentite che portano alla luce le inevitabili conseguenze di un matrimonio ormai concluso dopo 20 anni.

Se i due stanno concludendo l’estate ognuno per la sua strada ma con diverse proprietà ancora in comune, entrambi cercano di andare oltre anche se la strada sarà decisamente più lunga e tortuosa, soprattutto per Ilary, che sembra colei che ha avuto un impatto ‘peggiore’ dalla separazione.

D’altronde, con Totti che aveva già ‘in mano’ la nuova fiamma, la separazione è stata una scelta e una presa di posizione netta proprio dovuta all’amante, con la quale aveva già deciso di stare insieme ben prima che scoppiasse il caos.

LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, ritorna una big del campionato italiano: ufficiale la partnership

Francesco Totti, nuovo colpo di scena

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

E proprio su questo tema ne ha parlato ‘Il Messaggero’, secondo cui Francesco Totti e Noemi Bocchi non si faranno vedere in pubblico finché tutte le pratiche della separazione non saranno firmate ed ufficiali. Una scelta dettata sia dal momento delicato, sia per evitare nuove conseguenze che potrebbero complicare ulteriormente le cose tra lui e Ilary.

Nel frattempo, la showgirl continua il tour delle sue vacanze e attualmente si trova in Alto Adige, meta che si aggiunge a Sabaudia e al blitz in Africa immediatamente dopo la separazione.

LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, uscito il trailer: svelate tutte le novità del gioco

Per ora non sembrano esserci gossip particolarmente certi e insistenti sul possibile nuovo compagno della bella bionda, attualmente alla ricerca della serenità mentale.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.