Calciomercato Bologna, arriva l’offerta per un attaccante: la risposta

Un club inglese, secondo le indiscrezioni di mercato, ha presentato un’offerta ufficiale al Bologna per un attaccante rossoblù: la risposta degli emiliani.

Calciomercato Bologna offerta Arnautovic Manchester United
Sinisa Mihajlovic (Massimo Pica – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Prosegue la preparazione del Bologna in vista dell’avvio della stagione ormai imminente: domani il primo impegno ufficiale contro il Cosenza, valido per il primo turno di Coppa Italia, mentre domenica la sfida contro la Lazio per la prima giornata di campionato. Intanto va avanti il lavoro sul fronte mercato della dirigenza: nelle scorse ore sembra che si stata rifiutata un’offerta da un club inglese per uno dei giocatori cardine della rosa.

Mercato Bologna, il Manchester United prova l’assalto ad Arnautovic: offerta da 8/9 milioni

Calciomercato Bologna offerta Arnautovic Manchester United
Marko Arnautovic (Elisabetta Baracchi – Ansa)

Il Bologna vuole tenersi stretto Marko Arnautovic. Dopo l’interesse della Juventus che avrebbe corteggiato il centravanti qualche settimana fa, ora il Manchester United ha bussato alla porta della società emiliana presentando un’offerta ufficiale per l’austriaco. Secondo Sky Sport, sul tavolo i Red Devils avrebbero messo una cifra intorno agli 8/9 milioni di euro, proposta che non avrebbe convinto per niente i Felsinei e rispedita al mittente.

L’interesse per il classe 1989 sembrerebbe concreto e non è detto che il Manchester non rilanci nei prossimi giorni provando a convincere il Bologna. Da capire sarà anche l’intenzione del giocatore che davanti alle avances dello United potrebbe cedere dicendo addio al nostro campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Svolta Luis Alberto Napoli: Isco lo manda da Spalletti, il Siviglia si chiama fuori

I dirigenti, nel frattempo, stanno continuando a trattare con la Roma per Eldor Shomurodov, attaccante che piace molto a Sinisa Mihajlovic. I giallorossi, considerati i nuovi acquisti potrebbero decidere di cederlo: già domani sarebbe stato fissato un incontro all’esito del quale potrebbe arrivare la fumata bianca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, torna di moda un nome per il centrocampo

Quasi destinato a dire addio al capoluogo emiliano, invece, Musa Barrow che non sembra rientrare nei piani della società. Su di lui c’è l’interesse del Torino che per portarlo alla corte di Juric dovrà quantomeno avvicinarsi alle richieste rossoblù (15 milioni di euro).